X


Francesca De André choc su Gennaro Lillio: “Mi ha scaraventata…”

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Domenica Live
foto francesca de andrè domenica live

Domenica Live: Francesca De André fa una rivelazione choc su Gennaro Lillio

Francesca De André a Domenica Live ha fatto delle vere e proprie dichiarazioni choc, come direbbe la padrona di casa, su Gennaro Lillio, suo ex fidanzato. L’opinionista di Barbara d’Urso ha replicato ad alcune affermazioni fatte dal bel modello napoletano durante il corso di una sua ospitata a Pomeriggio 5; dove aveva affermato di condurre, secondo Francesca, una vita noiosa, ma sarebbe fiero di ciò in quanto a differenza della De André condurrebbe una vita sana e pulita.

Lui una vita sana e pulita? E gli steroidi chi li prendeva? Io? Parla lui che quando gli ho detto di voler vedere Giorgio, mi ha scaraventata al muro!

ha dichiarato Francesca De André spiazzando non solo Barbara d’Urso, ma anche tutto il pubblico in studio. Affermazioni forti, a cui sicuramente Gennaro Lillio replicherà nel corso di questi giorni.

Francesca De André spiazza: “Giorgio non mi ha tradita, Fabrizia ha inventato tutto”

A Domenica Live, come anticipato negli scorsi giorni, l’annuncio di Francesca De André non è tardato ad arrivare: lei e Giorgio Tambellini sono tornati insieme! L’opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato di non essere mai stata tradita dal suo ex, ora attuale, fidanzato, fatta eccezione per un bacio, ma che il tutto sarebbe stato un’invenzione di sua sorella Fabrizia De André e Biagio D’anelli, che avrebbero architettato il tutto, alle sue spalle, soltanto per avere una maggiore visibilità e ulteriori guadagni. Barbara d’Urso non è sembrata credere alle parole di Francesca De André e ha promesso alla sua ospite che andrà fino in fondo a questa storia, visto che crede nella buona fede di Fabrizia De André e non ha molta fiducia, visti i trascorsi, in Giorgio Tambellini, anche se è pronta a ricredersi.

Barbara d’Urso rimprovera Francesca De André: “Tuo padre ha fatto un passo avanti!”

Barbara d’Urso, durante il corso di DOMENICA LIVE, ha rimproverato la sua ospite Francesca De André, che non ha speso belle parole nemmeno nei confronti di suo padre. La bella conduttrice partenopea ha fatto notare come Cristiano De André, durante il periodo estivo, ha provato a ricostruire il loro rapporto, ma lei non ha voluto. L’ospite di Barbara d’Urso ci ha tenuto a specificare che suo padre non ha fatto nessun passo avanti verso di lei, ma si è soltanto limitato a scrivere qualche frase sul suo profilo Facebook.