X


Francesca De André ritorna con Giorgio: l’annuncio dalla d’Urso

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Domenica Live
foto giorgio francesca

Barbara d’Urso: Francesca De André perdona Giorgio Tambellini

Francesca De André e Giorgio Tambellini sono tornati insieme. L’annuncio ufficiale sarà fatto sul piccolo schermo degli italiani con l’inizio della nuova stagione di Domenica Live. La notizia arriva direttamente dal comunicato stampa, ufficiale, del programma di Barbara d’Urso. L’ex concorrente del Grande Fratello, dopo una breve relazione con Gennaro Lillio, ha deciso di ritornare sui suoi passi e di perdonare il suo ex, ora attuale, fidanzato Giorgio Tambellini nonostante quest’ultimo l’abbia ripetutamente tradita mentre lei si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia. Un ritorno in grande stile per Barbara d’Urso che per la nuova edizione del suo programma può contare su una vera e propria notizia choc, come direbbe lei. Francesca De André a Domenica Live racconterà del suo ritorno di fiamma con il famoso Giorgino, ragazzo che non sembra aver conquistato non solo le simpatie del pubblico ma nemmeno quelle della bella conduttrice partenopea.

Domenica Live: Barbara d’Urso rimprovererà Francesca De André?

A confermare la notizia, oltre all’annuncio dalla redazione di Barbara d’Urso, ci ha pensato anche il settimanale Oggi che, nell’ultimo numero uscito in edicola, ha riportato la notizia del ritorno di fiamma della coppia. Probabilmente durante la prima puntata di Domenica Live, la bella conduttrice partenopea rimprovererà Francesca De André visto che non ha mai nascosto di non provare una particolare simpatia per Giorgio Tambellini. Giorgio, come anticipato, ha più volte tradito la sua compagna, mancandole di rispetto, e, come tutti ormai sappiamo, Barbara d’Urso ha un rapporto speciale con l’ex concorrente del Grande Fratello e non vorrebbe in alcun modo vederla soffrire. Francesca De André, a differenza delle persone a lei vicino, è convinta di aver fatto la scelta giusta ritornando con il suo ex. Dopo di tutto al cuor non si comanda. Già da tempo c’era un certo sospetto nell’aria. Ne aveva parlato qualche giorno fa anche Gennaro Lillio, svelando un retroscena a Pomeriggio 5.

Francesca De André da Barbara d’Urso: svelati gli altri ospiti di Domenica Live

Dalle anticipazioni di Domenica Live è possibile scoprire anche chi saranno gli altri ospiti di Barbara d’Urso durante l’inizio di questa nuova stagione. Oltre alla coppia formata da Francesca De André e Giorgio Tambellini ci saranno anche Loredana Lecciso, ex moglie di Al Bano Carrisi, e sua figlia Jasmine. Decisamente un appuntamento da non perdere. Il programma, salvo imprevisti, dovrebbe ritornare il 22 settembre sul piccolo schermo degli italiani.