X


Francesca De Andrè, Giorgio a Live Non è la D’Urso: “L’ho tradita!”

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Giorgio Tambellini Francesca de andrè live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso: spunta l’audio di Giorgio Tambellini sul tradimento di Francesca De Andrè

A Live Non è la d’Urso è stato fatto ascoltare l’audio nel quale la migliore amica di Francesca De André, Alessandra Grimoldi aveva raccontato qualche mese fa a Biagio d’Anelli il presunto tradimento di Giorgio Tambellini. Alessandra ha raccontato quello che sarebbe avvenuto la sera prima tra Giorgio e una ragazza, mentre Francesca De Andrè era reclusa nella Casa del Grande Fratello. In un primo momento Giorgio lo aveva ammesso, poi ha parlato sono di un bacio. Secondo Francesca De Andrè, la sorella Fabrizia, l’amica Alessandra e Biagio D’Anelli avrebbero organizzato un complotto per farli lasciare e buttarla tra le braccia di Gennaro Lillio. Qualche giorno fa la nipote di Faber ha affermato di essere stata vittima di una valanga di menzogne che l’hanno portata a prendere la decisione di lasciare Giorgio Tambellini.

Francesca De Andrè, Giorgio Tambellini a Live Non è la D’Urso: “Tradita con un bacio”

Incalzato dalle domande di Barbara D’Urso e Biagio D’Anelli, Giorgio Tambellini a Live Non è la D’Urso ha confermato di aver tradito Francesca De Andrè baciando un’altra ragazza durante il periodo del Grande Fratello:

“È vero, ho tradito Francesca con un bacio, ma non c’è stato altro con quella donna”.

Tambellini, inoltre, è sbottato dicendo di essere vittima di un complotto e che lui non conosceva nessuno: “Alla fine sono io ad essermi tradito”. L’uomo si è scontrato con Biagio D’Anelli, il quale ha affermato che sono stati tre i paparazzi a seguire Giorgio e sanno cosa ha fatto: “Devi fare l’uomo, devi dirlo come hai fatto al GF”. La De Andrè è stata costretta a disertare la terza puntata di Live Non è la D’Urso per un collasso poco prima della diretta.

Barbara D’Urso perde la pazienza con Giorgio Tambellini a Live Non è la D’Urso

Poco prima di lasciare lo studio di Live Non è la D’Urso per raggiungere Francesca De Andrè in ospedale, Giorgio Tambellini ha dovuto fare i conti anche con la pazienza di Barbara D’Urso, dopo aver ammesso di aver tradito la sua fidanzata baciando un’altra persona. La conduttrice ha asserito:

“Comunque l’hai tradita. Che sia una carezza o altro…”.

Biagio D’Anelli, invece, ha preso per bugiardo il fidanzato di Francesca De Andrè, Giorgio Tambellini, dicendo che è entrato nella Casa del GF da traditore pensando di non essere stato beccato, ma di saperlo già.