X


Francesca De Andrè ha un collasso a Live Non è la D’Urso: l’annuncio

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Barbara D'Urso
foto francesca de andrè domenica live

Live Non è la D’Urso: Francesca De Andrè ha avuto un collasso

Attimi di panico poco prima dell’inizio della terza puntata di Live Non è la D’Urso. Francesca De Andrè ha avuto un collasso. La padrona di casa Barbara D’Urso ha aperto la puntata del suo programma serale dicendo:

“Francesca De Andrè verso le 21 è collassata qui negli studi Mediaset. Abbiamo dovuto chiamare l’ambulanza”.

L’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello doveva essere tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso per affrontare, insieme al fidanzato Giorgio Tambellini, coloro che l’hanno accusata di aver organizzato il tradimento durante la sua partecipazione al reality. Nel corso della puntata, Barbara D’Urso fornirà aggiornamenti sulle condizioni di salute di Francesca De Andrè collassata e, adesso, in ospedale. Ignoti, al momento, i motivi del malore ma si può ipotizzare che sia stato causato sicuramente dal forte stress che sta vivendo in questo periodo.

Francesca De Andrè ha avuto un malore prima di Live Non è la D’Urso. Come sta ora

La terza puntata di Live Non è la D’Urso è stata aperta da Barbara D’Urso con le immagini girate all’esterno dello studio dopo il malore di Francesca De Andrè. Il breve filmato ha mostrato l’ambulanza che stava trasportando Francesca De Andrè in ospedale. La conduttrice, visibilmente preoccupata e scossa, ha dato l’annuncio in diretta sostenendo che era previsto uno spazio dedicato a Francesca che doveva essere in studio con il fidanzato Giorgio Tambellini, la quale doveva replicare alle recenti dichiarazioni della sorella Fabrizia fatte a Pomeriggio 5. Non sono riusciti ad animarla e, così, sono stati costretti a rivolgersi al pronto intervento. Una giornalista di Mediaset ha seguito Francesca De Andrè collassata in ospedale e ha informato i telespettatori di Live Non è la D’Urso che l’ex fidanzata di Gennaro Lillio sta bene e si è ripresa. Attualmente è sotto osservazione, ma le sue condizioni non sembrano gravi.

Francesca De Andrè collassata: Barbara D’Urso delusa da Giorgio Tambellini a Live Non è la D’Urso

Dopo aver informato i telespettatori del collasso di Francesca De Andrè, Barbara D’Urso non ha nascosto la sua titubanza quando ha visto entrare a Live Non è la D’Urso Giorgio Tambellini:

“È rimasto qui, anche se pensavo andasse in ambulanza con lei”.

Proprio lui in studio ha spiegato che Francesca De Andrè sta meglio:

“Ha avuto un collasso forse dovuto allo stress”.