X


Pomeriggio 5, Fabrizia De Andrè su Francesca: “Volevo proteggerla”

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto fabrizia de andrè pomeriggio 5

Fabrizia De André a Pomeriggio Cinque: la verità su sua sorella Francesca

A Pomeriggio 5, Barbara d’Urso non poteva non invitare Fabrizia De André per permetterle di replicare su quanto affermato da sua sorella settimana scorsa a Domenica Live. Francesca De André ha dichiarato che il suo attuale compagno Giorgio Tambellini non l’ha mai tradita, fatta eccezione per un bacio, e che il tutto sarebbe stato inventato da sua sorella, insieme alla sua migliore amica e a Biagio D’Anelli, per avere una maggiore visibilità sul piccolo schermo e un maggiore guadagno.

Io sono cosa dire Barbara, non mi aspettavo tutto questo. Sono giorni che non la sento, non mi risponde. Io volevo soltanto proteggerla, ma questo è il risultato. Non ho organizzato nessun complotto: Giorgio l’ha tradita e l’aveva ammesso anche lui

ha dichiarato Fabrizia De Andrè a Pomeriggio 5, che ha trovato dalla sua parte la padrona di casa Barbara d’Urso, che ha sempre difeso in passato Francesca De Andrè.

Pomeriggio 5, Fabrizia De Andrè speranzosa: “La mia porta è sempre aperta”

Fabrizia De André, nonostante sua sorella non abbia speso belle parole nei suoi confronti, ha affermato che la porta per Francesca De André è sempre aperta e che lei è disposta a mettere una pietra sopra su ciò che è successo, ma non solo l’ospite di Pomeriggio Cinque, ma anche suo padre Cristiano De Andrè e sua sorella Alice.

La mia porta è sempre aperta. Visto che le manca mio figlio, può venire a trovarlo quando vuole

ha confidato la sorella di Francesca De Andrè a Pomeriggio Cinque. L’ex concorrente di Barbara d’Urso, tra l’altro, la scorsa settimana ha fatto affermazioni davvero pesanti non solo sulla sua famiglia, ma anche su Gennaro Lillio, affermando che il modello l’ha scaraventata.

Barbara d’Urso promette: “A Live l’audio di Giorgio Tambellini”

Barbara d’Urso crede nella buona fede di Fabrizia De Andrè, per questo motivo ha svelato alcune anticipazioni di Live Non è la d’Urso promettendo che domenica sera manderà in onda, in esclusiva per i suoi telespettatori, l’audio che proverebbe il presunto tradimento di Giorgio Tambellini, sperando che Francesca De Andrè apra gli occhi sul suo attuale fidanzato. Gennaro Lillio, ex fidanzato di Francesca, tra l’altro, aveva fatto una confessione da Barbara d’Urso rivelando che il suo stile di vita, se paragonato a quello di Giorgio Tambellini, era troppo noioso. Questo secondo quanto affermato dalla giovane De Andrè.