X


Francesca Fialdini parte in ritardo: rimandato A ruota libera?

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini, 27 maggio

A ruota libera di Francesca Fialdini slitta? L’ultima indiscrezione

Domenica 15 Settembre dovrebbe partire la nuova trasmissione condotta da Francesca Fialdini: A ruota libera. Tuttavia pare ci siano stati degli intoppi che potrebbero far slittare la data di partenza della trasmissione. A riportare questa clamorosa indiscrezione è stato il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, asserendo che lo studio pare non sia ancora pronto. Per tale ragione Francesca Fialdini potrebbe partire in ritardo con il suo nuovissimo programma che andrà in onda subito dopo la messa in onda della confermatissima Domenica in di Mara Venier. Potrebbe esserci davvero questo rischio?

Francesca Fialdini, a rischio la partenza di A ruota libera: Domenica In si allunga?

Ovviamente la voce di corridoio riportata dal settimanale Oggi su un possibile slittamento di A ruota libera ha acceso gli animi dei tanti telespettatori sui social, i quali hanno iniziato a fare le ipotesi più disparate. E la più gettonata tra queste è stata quella per cui se dovesse davvero essere rimandata la messa in onda di A ruota libera di Francesca Fialdini, la Rai potrebbe decidere in extremis di allungare Domenica In di Mara Venier, la quale ha fatto molto discutere per via del suo ultimo promo in cui ha mostrato lo studio. Promo che è sembrato essere una risposta a Barbara d’Urso, che nello stesso giorno ha fatto la medesima cosa per pubblicizzare il suo Pomeriggio 5.

Barbara d’Urso e Francesca Fialdini: chi vincerà la sfida degli ascolti?

Francesca Fialdini, slittamento di A ruota libera o meno, andrà in onda comunque nella stessa fascia oraria di Domenica Live di Barbara d’Urso. Chi vincerà la difficile sfida auditel? Molti telespettatori pare non abbiano alcun dubbio: Barbara d’Urso avrà la meglio. Tuttavia c’è anche chi, sempre sui social, non ha dato per spacciata Francesca Fialdini, asserendo che possa dare filo da torcere alla conduttrice di origini napoletane. Chi avrà ragione? Chissà, intanto la Fialdini, in questi giorni, ha fatto molto discutere anche per un altro motivo: Timperi, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha ammesso di aver avuto qualche scontro con lei nei mesi in cui hanno condotto La vita in diretta insieme, asserendo però che questi accessi confronti avrebbero rafforzato il loro rapporto. Tra loro sarà tutto chiarito?