X


Tiberio Timperi su Francesca Fialdini ammette: “Ci siamo scontrati”

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi Francesca Fialdini 2018

Tiberio Timperi fa una rivelazione sul rapporto con Francesca Fialdini

In una recente intervista rilasciata al settimanale NuovoTv, Tiberio Timperi è tornato a parlare dei vari screzi avuti con Francesca Fialdini nella scorsa stagione de La Vita in Diretta. Il giornalista ha fatto dei chiarimenti sul rapporto d’amicizia e lavorativo sostenendo che quando una persona è anche amico sul posto di lavoro, magari è più facile scontrarsi, ma c’è sempre l’amicizia di fondo. Timperi non ha avuto difficoltà a definire Francesca Fialdini come una sorella, con la quale il rapporto si è rafforzato ancor di più dopo aver condiviso una stagione televisiva insieme:

“Francesca e io ci siamo confrontati e scontrati su alcune cose. Questo non ha tolto nulla al nostro rapporto, anzi l’ha reso ancora più robusto”.

Adesso i due hanno prese strade diverse: Tiberio tornerà a UnoMattina in Famiglia, mentre la Fialdini condurrà un nuovo programma dopo Domenica In.

Tiberio Timperi e il rapporto con Francesca Fialdini: l’attacco agli haters

Dopo una stagione a La Vita in Diretta insieme alla collega Francesca Fialdini, Tiberio Timperi è tornato a parlare delle voci che lo volevano in contrasto con la collega. A NuovoTv ha rivolto anche un pensiero agli haters e a chi inventa delle cose, sostenendo che se a qualcuno piace creare rivalità che non ci sono, “andate avanti voi, da soli”:

“Purtroppo ci sono persone che amano rimestare nel torbido e s’inventano anche cose non dette. Non siamo mai stati cane e gatto”.

Insomma, l’amicizia tra Timperi e la Fialdini, che qualche giorno fa ha fatto delle dichiarazioni su Tiberio, sembra essere solido e i contrasti sarebbero frutto di una fantasia.

Francesca Fialdini pronta per A Ruota Libera: la nuova sfida contro Barbara D’Urso

Nella stagione televisiva in partenza a settembre Francesca Fialdini sarà la padrona di casa di A Ruota Libera, il nuovo programma della domenica pomeriggio di Rai1 in onda subito dopo Domenica In. La conduttrice di Massa si scontrerà con Domenica Live. Chi vincerà? Lo scorso anno Barbara D’Urso aveva vinto tutte le domeniche contro il programma di Cristina Parodi: quest’anno, invece, al suo posto arriverà proprio l’ex conduttrice de La Vita in Diretta.