X


Francesco Chiofalo: Antonella Fiordelisi è pronta a perdonarlo?

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Gossip
foto francesco chiofalo antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi ripensa a Francesco Chiofalo: è vicina al perdono?

Antonella Fiordelisi, nelle scorse ore, ha risposto alle curiosità dei fan sulla fine della sua relazione con Francesco Chiofalo. Quest’ultimo, stando a quanto dichiarato dall’influencer, l’avrebbe tradita numerose volte e per questo avrebbe scelto di troncare ogni rapporto con lui. Anche se, da una risposta data ad alcuni utenti del web, pare che Antonella non abbia chiuso del tutto le porte con il suo ex fidanzato.

E’ difficile non pensarci ma purtroppo, al momento, non gli credo. Sono molto ferita da tutta questa situazione

ha dichiarato Antonella Fiordelisi. La risposta ha dato quasi una speranza ai fan di Francesco Chiofalo, in quanto l’influencer ha puntualizzato che al momento non si sente pronta, ma in futuro chi potrebbe saperlo. Antonella ha lanciato un messaggio al suo ex, invitandolo a non mollare, oppure sono soltanto supposizioni e false speranze dei fan?

Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi ammette: “Non è facile da superare”

La risposta data da Antonella non è di certo la prima che rappresenta per i fan una sorta di speranza che l’influencer possa finalmente perdonare Francesco Chiofalo. Negli scorsi giorni, infatti, una confessione di Antonella Fiordelisi ha spiazzato i suoi sostenitori, in quanto ha dichiarato che si capisce il reale valore dei sentimenti soltanto quando questi vengono distrutti. Nelle scorse ore, tra l’altro, ha ammesso che tutta questa situazione non è assolutamente facile da gestire per lei.

Sto un po’ meglio. Sto sempre con la mia famiglia, gli amici, ma non è facile da superare

ha confidato Antonella Fiordelisi che soltanto grazie al sostegno delle persone a lei care riesce a stare meglio in questo periodo così delicato. Dopo tutto lei e il Lenticchio nazionale erano particolarmente uniti. Basti ricordare che la Fiordelisi è stata vicino a Francesco Chiofalo per tutta la delicata fase dell’operazione al cervello, subita negli scorsi mesi.

Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo disperato: “Ti chiedo solo di parlare”

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi non ha perso tempo e negli scorsi giorni ha più volte lanciato un appello all’influencer, chiedendole la possibilità di poterle parlare. Francesco Chiofalo ha confidato di essere disperato dopo all’allontanamento dell’influencer.

Ti chiedo solo di parlarmi. Non puoi far finire così la nostra stupenda storia d’amore, senza neanche sentire quello che ti devo dire

ha scritto l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che non ha mai risposto ai messaggi di Lenticchio.