X


Francesco Chiofalo delude Antonella Fiordelisi: la sua dura reazione

Scritto da , il Settembre 2, 2019 , in Gossip
foto Francesco Chiofalo tumore verissimo

Antonella Fiordelisi rifiuta Francesco Chiofalo: “La situazione non cambia ”

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono stati una delle coppie protagoniste di quest’estate. Il motivo? Qualche giorno fa, la modella aveva annunciato sui social di aver scoperto di essere stata tradita numerose volte dal suo Lenticchio e, per questo motivo, aveva deciso di troncare la loro relazione, ma Francesco non ci sta e, oltre a ribadire la sua “innocenza”, ha provato a riconquistare la sua ex fidanzata, che si è rifiutata di avere un nuovo confronto con Francesco Chiofalo.

Io con i bugiardi non ci voglio più avere niente a che fare. Il fatto che stai a Salerno non cambia la situazione tra noi

ha scritto Antonella Fiordelisi sul suo profilo Instagram, facendo intendere di non aver nessuna intenzione di ritornare sui suoi passi. Anche se lui l’ha raggiunta nella sua città natale per poterle parlare.

Francesco Chiofalo amareggiato dopo il no di Antonella Fiordelisi: “Nulla da fare”

Francesco Chiofalo, tornato nella capitale dopo tre giorni trascorsi a Salerno nella speranza di poter rivedere Antonella Fiordelisi, ci ha tenuto a informare i suoi fedeli sostenitori che lui ce l’ha messa tutta per riconquistare la sua ex compagna, ma lei non ha voluto sapere niente di lui. Decisamente non un bel periodo per Francesco Chiofalo che nel corso di questi giorni è stato preso di mira dal web per il presunto tradimento nei confronti di Antonella Fiordelisi. Anche numerosi personaggi del piccolo schermo hanno voluto dire la loro, bocciando il comportamento di Lenticchio. Erica Piamonte, per citarne una, ci è andata giù pesante. Erica ha attaccato Francesco, giudicando falso il suo pianto sui social.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo stanno fingendo? L’indiscrezione

Aurora, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, negli scorsi giorni, avrebbe dichiarato che la storia nata tra Lenticchio e Antonella Fiordelisi sia frutto di un’idea proveniente dalla loro agenzia, che li avrebbe “uniti” soltanto per permettergli di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip. La ragazza avrebbe però smentito subito dopo la notizia, affermando che lei non ne sa nulla della storia tra il suo e Antonella Fiordelisi. Quale sarà mai la verità?