X


Gabriele Pippo e Silvia Tirado: Pippo Franco fa una confessione choc

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Temptation Island
Foto Pippo Franco Io e Te

Pippo Franco sul figlio Gabriele Pippo: “Raramente lo vediamo e lo sentiamo poco”

Temptation Island Vip non ha raccolto i telespettatori sperati: rispetto alla scorsa edizione condotta da Simona Ventura gli ascolt sono più bassi e anche l’interesse del pubblico sembra essere scemato. Colpa di un cast non all’altezza? Dopo gli abbandoni anticipati di Ciro e Federica, Er Faina e Sharon, ecco che sono sbarcati sull’isola Gabriele Pippo e Silvia Tirado, fidanzati da undici mesi. Pippo Franco sulle pagine di Spy ha fatto una confessione piuttosto forte sul figlio:

“Gabriele è autonomo, ha girato il mondo. Raramente lo vediamo e lo sentiamo al telefono neanche tanto spesso”

Gabriele Pippo, parla il padre Pippo Franco: “Non partecipa per apparire”

Gabriele Pippo ha due aziende, si occupa di produrre musica (la sua grande passione), sa far ridere come suo padre Pippo Franco, e ha partecipato a Temptation Island Vip con la sua fidanzata Silvia Tirado non perché voleva apparire (assicura suo papà), ma “per cogliere l’opportunità di fare quest’esperienza che arricchisce interiormente”. Certo, Gabriele è in isolamento sull’isola delle tentazioni, ma d’altronde sono le regole del programma. Lui e suo fratello sono pienamente autonomi e strutturati: i loro genitori gli hanno dato un’educazione esemplare facendoli frequentare scuole sia inglesi sia americane. Peccato che Gabriele sia sempre in giro per il mondo e non abbia occasione di stare un po’ di più con la sua famiglia.

Temptation Island Vip, Gabriele e Silvia. Pippo Franco: “Lui è fedele”

Soltanto dalla scorsa puntata Gabriele e Silvia a Temptation Island Vip hanno iniziato un viaggio nei sentimenti che li porterà a decidere se continuare o meno la loro storia d’amore. Su una cosa è certa: la fedeltà di Gabriele. Pippo Franco, sempre su Spy, ha ribadito che quando suo figli si lega a una persone “è estremamente fedele. Non ha mai ceduto alle sciocchezze”. E se lo dice un padre bisognerà pur fidarsi.