X


Gabriele e Silvia a Temptation, Pippo Franco: “Lui è in isolamento”

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Temptation Island
foto Gabriele Franco Silvia Maturani temptation Island vip

Temptation Island Vip: arrivano Gabriele Franco e Silvia Maturani. Pippo Franco dice la sua

Dopo una settimana dal debutto, gli ascolti di Temptation Island Vip continuano a calare. Neanche l’abbandono di Er Faina e Sharon e lo sbarco della nuova coppia formata da Gabriele Franco e Silvia Maturani ha attirato l’attenzione del pubblico da casa. Intervistato da Il Tempo, Pippo Franco ha detto la sua sul figlio e sulla sua compagna, dicendosi sicuro che Gabriele ha i suoi motivi per partecipare al viaggio dei sentimenti:

“In ogni caso ne uscirà rafforzato. Se riuscirà a sopravvivere, potrà vantarsi di aver fatto un’esperienza estrema”.

L’ex star del Bagaglino, inoltre, si è detto un po’ preoccupato dal fatto che non può sentire il figlio:

“Gli hanno tolto il cellulare ed è in isolamento totale come se fosse un carcerato”.

Gabriele Franco e Silvia Maturani hanno già dato spettacolo non appena arrivati nei rispettivi villaggi.

Gabriele Franco e Silvia Maturani di Temptation Island Vip conquistano il pubblico

La nuova coppia di Temptation Island Vip è quella formata da Gabriele Franco e Silvia Maturani. Silvia è una studentessa universitaria di 26 anni, mentre Gabriele è il figlio del noto comico Pippo Franco, è un imprenditore e produttore musicale. I due sono amici da una vita, ma lo scorso anno qualcosa è cambiato tra loro e così hanno deciso di provare a costruire qualcosa di importante insieme. Gabriele e Silvia di Temptation Island Vip hanno deciso di partecipare per cercare un punto di incontro tale da rendere la loro storia forte e matura, in vista di un passo importante da fare come quello della convivenza. Il figlio di Pippo Franco ha attaccato, con molta ironia, un tentatore durante la puntata di Temptation Island Vip di lunedì 16 settembre: “A baywatch ma vaffa… ti do na piotta e me li fai pure a me”. L’uomo ha visto nel Pinettu un video in cui la fidanzata Silvia si stava facendo massaggiare tutto il corpo da un ragazzo. Proprio per questa sua reazione così ironica, Gabriele ha conquistato i social insieme a Silvia.

Temptation Island Vip, Gabriele Franco: Silvia Maturani dà scandalo

Dopo Delia Duran che ha dato scandalo, anche la fidanzata Gabriele Franco, Silvia Maturani, farà parlare di sè. Dalle anticipazioni di Temptation Island Vip emerse, in un video la si vedrà sdraiata con un tentatore, a cui farà una domanda provocante che lascerà basiti il pubblico: “Vuoi venire?” A cosa farà riferimento? Perchè tutta questa disinvoltura con il ragazzo? I telespettatori del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi non vedono l’ora di scoprire la reazione di Gabriele Franco, dopo quella divertente avuta nella seconda puntata contro un tentatore. La coppia riuscirà ad attirare la curiosità del pubblico? Gli ascolti non sono stati soddisfacenti: Temptation continua a calare.