X


Gemma Galgani censurata a Uomini e Donne: Maria De Filippi spiazzata

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto_gemma_censurata

Uomini e Donne, Gemma Galgani dà scandalo: arriva la censura

Nella puntata odierna di Uomini e Donne Over a far molto parlare è stata ancora una volta Gemma Galgani, ma stavolta non per la sua travagliata vita amorosa. Cos’è successo? In pratica la donna, durante la sfilata, ha deciso di vestirsi come Marilyn Monroe. Ma non è finita qua perchè ha chiesto alla redazione del dating di mettere un buco sulla passerella, dal quale possa fuoriuscire un getto d’aria. E proprio sopra quel buco la donna si è fermata per far svolazzare il suo abito. Tuttavia l’abito è svolazzato forse un po’ troppo, tanto da costringere la regia del Trono Over di Uomini e Donne a censurare quelle immagini. Immagini che probabilmente gli autori non hanno ritenuto adeguate per il pubblico del primo pomeriggio della rete.

Maria De Filippi si getta a terra dopo la sfilata di Gemma del Trono Over

Gemma Galgani, grazie alla sua sfilata decisamente sopra le righe, è riuscita a scioccare nel vero senso della parola un po’ tutti in studio, compresa Maria De Filippi. Proprio la conduttrice del Trono Over di UeD, appena ha visto lo svolazzamento del vestito della dama, la quale ha così mostrato involontariamente ai presenti il suo intimo, si è gettata a terra ridendo a crepapelle. Successivamente sono intervenuti anche i due opinionisti del dating, i quali non ci sono andati affatto giù leggeri nei confronti di Gemma. Difatti Gianni ha dapprima ironizzato, e successivamente ha sentenziato: “Non è stata minimamente seducente…” E Tina gli ha fatto eco, mettendo il carico da novanta: “Hai fatto venire l’attacco di panico a tutti…”

Barbara De Santi furiosa con Gemma Galgani: “Sei stata esilarante”

Ovviamente Barbara De Santi non ha certo perso l’occasione per criticare Gemma Galgani. Difatti quest’ultima, dopo essere stata attaccata duramente da Tina e Gianni, è stata presa di mira da Barbara di Uomini e Donne Over, la quale, con il sorriso sulle labbra, ha voluto dirle:

“Sei stata esilarante non seducente…Non ti sei accorta che hanno riso tutti?”

Accuse prontamente rispedite al mittente dalla Galgani, che si è difesa, asserendo di essere stata assolutamente coraggiosa nel mettersi in gioco in questo modo. Avrà ragione a pensarla così?