X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma alza la gonna, Tina la attacca

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma gonna alzata

Gemma Galgani spiazza tutti con un gesto nel Trono Over di Uomini e Donne

Il giovedì a Uomini e Donne sarà all’insegna del divertimento, ma anche delle liti. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano che l’appuntamento odierno con il talk dei sentimenti sarà con il Trono Over. L’ultima puntata settimanale dedicata al segmento senior della trasmissione stupirà tutti. Sarà Gemma Galgani a spiazzare il pubblico in studio e a casa con un gesto inaspettato, giudicato dagli opinionisti inappropriato. Le dame del parterre si sfideranno in passerella sul tema “La più seducente del reame”. Gemma Galgani impersonerà Marilyn Monroe nella celebre scena della gonna sollevata. A Uomini e Donne la dama di Torino attraverserà la passerella per poi finire su un getto d’aria che le solleverà la gonna facendo vedere le mutandine. La reazione di Maria De Filippi e Tina Cipollari sarà immediata.

Tina Cipollari alza la gonna a Gemma Galgani a Uomini e Donne: il VIDEO

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che nella prossima puntata il gesto della gonna sollevata dall’aria di Gemma Galgani scatenerà il putiferio in studio, come visibile nel video di Wittytv in basso.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/una-sfilata-seducente/?fbclid=IwAR0YdLCBTC_nVku09YyaMAnspEtFMcoxjpAAOHJFIix1-4J5nNj1yAyTT0M

Maria De Filippi, che ha stuzzicato Raffaella Mennoia portandola a una smentita, si butterà a terra ridendo e anche Gianni Sperti non riuscirà a fare a meno di ridere. La reazione di Tina Cipollari sarà del tutto diversa, l’opinionista giudicherà inappropriato il gesto di Gemma Galgani e la stuzzicherà alzandole la gonna. Nonostante la contestazione, la dama di Torino arriverà seconda, mentre la sfilata sarà vinta da Veronica.

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca un cavaliere: “Va annullato”

La sfilata delle dame del Trono Over a Uomini e Donne come al solito solleverà vecchie ruggini. Pamela Barretta, che ieri ha detto di frequentare una persona, riceverà un voto basso da parte di un cavaliere e Tina Cipollari interverrà. La bionda opinionista giudicherà falsa la sua votazione:

“Questo voto va proprio annullato, 6 proprio perchè la volpe che non arriva all’uva dice che è acerba”.