X


Gennaro Lillio, la madre ricoverata in ospedale: cosa è successo

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro pomeriggio5

Gennaro Lillio: la madre finisce in ospedale. Cos’è successo e come sta ora

Poche ore fa Gennaro Lillio ha svelato sul suo profilo Instagram che la madre è ricoverata in ospedale. La signora Titty, che i telespettatori della sedicesima edizione del Grande Fratello ricorderanno per la sorpresa fatta al figlio quando era ancora un concorrente, ha avuto un piccolo problema di salute ed è stata operata al menisco. Naturalmente Gennaro Lillio ha cercato di sdrammatizzare un po’ la situazione scherzando con la madre:

“Ha fatto un intervento al menisco, quindi diciamo che inizierà a camminare per la prossima estate”.

Non si tratta di nulla di grave, fortunatamente, e lui ha cercato di scherzare anche per tirare su il morale a mamma Titty. La donna sta bene anche se per qualche giorno dovrà rimanere bloccata sul letto d’ospedale. Per fortuna ha un figlio molto divertente che l’aiuterà a distrarsi un po’.

Gennaro Lillio: fan preoccupati per la madre ricoverata in ospedale

Naturalmente le Stories pubblicate da Gennaro Lillio sul suo profilo Instagram hanno fatto allarmare tutti i suoi fan. La madre è ricoverata in ospedale, il modello ha precisato che la donna è stata sottoposta ad un intervento chirurgico al menisco e sta bene. Al Grande Fratello ha fatto commuovere la sorpresa di mamma Titty al figlio Gennaro. Entrambi hanno un rapporto speciale, soprattutto dopo l’abbandono del padre quando aveva tre anni. Di recente la signora Titty è tornata ad occupare il gossip, dopo una smentita di Gennaro Lillio. Il ragazzo si è scagliato contro la stampa, accusandola di aver modificato parte delle sue dichiarazioni, secondo cui la madre odierebbe Francesca De Andrè.

Gennaro Lillio conferma: Francesca De Andrè è tornata con Giorgio Tambellini

L’ex concorrente del GF 16 Francesca De Andrè è tornata con Giorgio Tambellini, come confermato durante l’ospitata a Pomeriggio 5. La loro relazione è finita per incompatibilità di carattere, ma anche per stili di vita diversi, e questo l’ha spinto a mollare la ragazza. La loro relazione è terminata agli inizi di agosto e dopo una settimana e otto giorni lei ha avuto un chiarimento con Giorgio Tambellini e l’ha ricominciato a seguire sui social. Gennaro Lillio ha raccontato questo a un’emittente radiofonica, Radio Radio.