X


Gianni Sperti preso in giro da Paola Barale: “Non aveva l’estetista”

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Gossip
foto_paola_barale

Paola Barale fa una battuta su Gianni Sperti dopo una domanda di Pio e Amedeo

Nel corso della puntata speciale del Maurizio Costanzo Show dedicata al ricordo di Mike Bongiorno, Paola Barale ha preso in giro Gianni Sperti. Cosa ha detto? La showgirl, pungolata dal duo comico Pio e Amedeo sul precedente matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne, ha dichiarato che quando stavano insieme aveva una forma diversa delle sopracciglia rispetto a come le porta ora tutte sistemate:

“All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”.

Intanto, nelle ultime ore, è stata diffusa una foto di Gianni Sperti accanto a Tina Cipollari durante la registrazione di una delle due puntate di Uomini e Donne. L’ex ballerino è apparso gonfio in viso, tanto che qualcuno ha sostenuto: “Si sta trasformando in Ken”. Il settimanale Nuovo, invece, ha diffuso un’immagine di Sperti con qualche rotolino in più al posto degli addominali.

Paola Barale e Gianni Sperti presi di mira da Pio e Amedeo al Costanzo Show

Il duo comico leccese Pio e Amedeo, che torneranno prossimamente su Italia 1 con un nuovo programma dopo il grande successo di Emigratis, hanno improvvisato un quiz durante lo speciale del Maurizio Costanzo Show – Allegria, ricalcando lo stile dell’indimenticabile Mike Bongiorno. Simona Ventura, tra gli invitati, ha vestito i panni di concorrente e si è sottoposta ad una serie di domande. Queste hanno riguardato anche il matrimonio di Paola Barale e Gianni Sperti, tema che la showgirl non ne parla volentieri. Rivolgendosi a SuperSimo, Pio e Amedeo hanno formulato la seguente domanda:
“Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti?” Le opzioni di risposta sono state: 1) la passione per il ballo; 2) le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano; 3) la capacità di guadagnare in tv senza fare un ca**o. Cercando di togliere dall’imbarazzo Simona Ventura, Paola Barale, che ha stuzzicato Antonella Elia durante la puntata, ha risposto, stando al gioco, la capacità di guadagnare in tv senza fare niente, per poi fare un paragone tra ieri e oggi delle sopracciglia dell’ex marito Gianni.

Paola Barale ricorda Mike Bongiorno e svela un retroscena su Gerry Scotti

Per molti anni a La Ruota della Fortuna, Paola Barale ha affiancato Mike Bongiorno. Durante lo speciale del Maurizio Costanzo Show, la conduttrice ha voluto ricordare il rapporto con lui. Quando andò via per fare La Sai l’Ultima con Gerry Scotti, Mike si arrabbiò tantissimo, anche se sul momento accusò il colpo: “Non fu contento ma registrammo la puntata e andò a casa”. Il giorno dopo tornò e le fece una piazzata, forse la più grande della sua:

“Mi disse cose forti, come un padre che sgrida la figlia”.

Paola Barale ha svelato che Mike Bongiorno l’accusò di voler lasciare lui e La Ruota della Fortuna perchè aveva un interesse per Gerry Scotti: “Ci rimasi male, non era vero”.