X


Paola Barale stuzzica Antonella Elia che replica: “Ma smettila…”

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Paola Barale Antonella Elia

Paola Barale ‘disturba’ Antonella Elia e la interrompe al Maurizio Costanzo Show

A dieci anni dalla scomparsa di Mike Bongiorno, Mediaset ha deciso di ricordare l’amato conduttore con uno speciale del Maurizio Costanzo Show. Il padrone di casa, con Gerry Scotti al timone, ha ripercorso le tappe del vissuto di Mike Bongiorno insieme a numerosi ospiti come Simona Ventura, Paola Barale, Valeria Marini e Antonella Elia. Quest’ultima, durante il racconto della sua sulla storica lite con Mike Bongiorno su una pelliccia, è stata stuzzicata sul suo abbigliamento da Paola Barale. La showgirl l’ha interrotta per soddisfare una sua curiosità: “Ma cos’hai ai piedi?” Immediata la replica della fumantina Antonella Elia:

“Cos’ho? È plastica, ma smettila Paola. Ma secondo te ho il serpente a sonagli ai piedi”.

Naturalmente la reazione della Elia, storica valletta di Mike Bongiorno, ha scatenato la reazione del pubblico in studio e degli ospiti di Maurizio Costanzo.

Antonella Elia fa una rivelazione su Mike Bongiorno: “Mi disse che ero rinco”

Dopo la gag con Paola Barale al Maurizio Costanzo Show, Antonella Elia ha svelato un retroscena su Mike Bongiorno. Una volta, durante La Ruota della Fortuna, il conduttore le disse che era un po’ rincog***nita. Il giorno dopo la chiamò per abbracciarla affettuosamente invitandola a smetterla e di piantarla lì. Immediata la replica di Pippo Baudo, anch’egli ospite dello speciale dedicato ai dieci anni dalla scomparsa di uno dei padri fondatori della televisione italiana:

“A distanza di tempo la Elia è ancora rincog***nita. Era una cosa detta in senso buono”.

La showgirl, poi, ha svelato altri aneddoti con Mike come una spiacevole lite avvenuta dietro le quinte di una trasmissione, un litigio che l’avrebbe lasciata in lacrime e che la donna si è premurata di riportare una volta spente le telecamere, ovvero quella per una pelliccia. Una concorrente aveva vinto il capo pregiato a La Ruota della Fortuna ma la stessa aveva deciso di rinunciare perché contraria. Antonella Elia, che ha svelato di essere animalista ma non vegetariana, invece di restare neutrale, aveva manifestato la sua gioia per la scelta della signora. Così, dopo il rifiuto, le aveva stretto la mano e questo fece infuriare Bongiorno che le disse:

“Ma cosa stai facendo, pensa ai tanti soldi che ti dà lo sponsor”.

Costanzo Show – Speciale Allegria, Maurizio contro Vittorio Sgarbi: “Ma vaffa…”

La serata per ricordare e celebrare Mike Bongiorno a dieci anni dalla scomparsa è stata ricca di siparietti molto divertenti. Tanti gli ospiti presenti nello studio di Tu Si Que Vales allestito per l’occasione, tra cui Piero Chiambretti, Walter Veltroni, Gigliola Cinquetti, Massimo Lopez e molti altri. Anche Paola Barale è tornata in tv grazie a questa ricorrenza. Maurizio Costanzo, che ha condotto lo speciale con Gerry Scotti, è stato preso di mira da Vittorio Sgarbi che gli ha fatto una battuta durante l’intervento di Chiambretti:

“Se Mike è stato un’opera d’arte viva, è più vivo Mike qui che Costanzo”.

A quel punto il giornalista ha lanciato un sonoro “Vaffa”, accolto dal boato del pubblico divertito.