X


Giletti, Non è L’Arena: Selvaggia lavorerà con Nunzia De Girolamo

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti a Ballando

Massimo Giletti su Non è L’Arena: “Avremo sia Selvaggia Lucarelli che Nunzia De Girolamo”

Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine del nuovo numero del settimanale DiPiùTv Massimo Giletti, pronto per la nuova edizione di Non è L’Arena, su La7. E nell’intervista in questione il conduttore ha svelato proprio alcune anticipazioni su Non è L’Arena 2019/2020, confermando la voce circolata in rete negli ultimi giorni, ossia l’ingresso nel cast di Selvaggia Lucarelli la quale, inevitabilmente, si troverà a lavorare accanto alla sua acerrima nemica Nunzia De Girolamo, confermata nello staff dopo le sue partecipazioni nelle passate stagioni. Le due, lo ricordiamo, si sono scontrate ferocemente più volte nell’ultima edizione di Ballando con le stelle: chissà, quindi, se accadrà lo stesso anche a Non è L’Arena?

Selvaggia Lucarelli e la De Girolamo a Non è L’Arena. Giletti: “A volte nascono amicizie…”

E per commentare l’affermazione del giornalista che ha realizzato l’intervista, il quale gli ha fatto notare proprio che Nunzia De Girolamo e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle se ne sono dette di cotte e di crude, Massimo Giletti (che in un’altra recente intervista ha invece detto la sua su Maria De Filippi) ha dichiarato:

Spesso dalle diversità e dalle polemiche nascono grandi amicizie. Ce lo insegna la politica, il governo di questo periodo… E Nunzia, che la politica la conosce perchè l’ha fatta e perchè ha un marito ministro, questo lo sa bene.

Non è L’Arena su La7, nuova edizione. Massimo Giletti parla della sua vita privata

E prima della fine dell’intervista, Massimo Giletti, oltre a parlare della preparazione della nuova stagione di Non è L’Arena, al via domenica 22 settembre, ha parlato della sua vita privata confessando:

I sentimenti non si possono programmare. C’è chi riesce a farsi una famiglia e chi no. Non dico che a me faccia piacere non averla, ma non la cerco…