X


Giovanni Conversano chiede a Giada di sposarlo: imbarazzo a Vieni da me

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto conversano vieni da me

Vieni da me, Giovanni Conversano chiede la mano a Giada: la risposta sorprende

In quest’ultima puntata di Vieni da me, Caterina Balivo ha invitato in studio Giovanni Conversano, il quale, a inizio intervista, ha rivelato di voler chiedere oggi la mano della sua fidanzata Giada Pezzaioli, che è dietro le quinte ignara di tutto. Ovviamente quest’ultima non sapeva neppure della presenza del suo compagno in studio, tanto da rimanere sbigottita appena ha fatto il suo ingresso nel vederlo al fianco della Balivo. A quel punto Giovanni Conversano, in ginocchio al suo cospetto, le ha fatto la proposta, asserendo che dopo tanti anni di relazione e un figlio, ormai pensa sia arrivato il momento di fare questo grande passo. Ma ecco arrivare il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato: la reazione di lei. Difatti la ragazza, visibilmente imbarazzata, si è limitata a rispondergli: “Vedremo dai, mi hai fatto aspettare 9 anni…”

Giovanni Conversano gelato da Giada a Vieni da me: il commento di Caterina Balivo

La reazione di Giada Pezzaioli alla proposta di matrimonio di Giovanni Conversano a Vieni da me ha sorpreso tutti, conduttrice compresa. Difatti probabilmente tutti gli autori di Vieni da me di Caterina Balivo si sarebbero aspettati un altro epilogo oggi, invece Giada ha preso tutti in contropiede. Successivamente è intervenuta la stessa conduttrice, che con un sorriso appena abbozzato, ha domandato all’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne: “Scusami, ma io non ho capito se è andata bene o meno…” E vedendo l’espressione di quest’ultimo, forse non è andata proprio come avrebbe voluto. Che la ragazza si sia semplicemente ‘vendicata’ per aver atteso così tanti anni questa proposta di matrimonio? Oppure tra i due c’è della maretta?

Vieni da me: Giovanni Conversano svela come ha conosciuto Giada Pezzaioli

Giovanni Conversano, ultimamente, è tornato prepotentemente sotto i riflettori del gossip per aver attaccato duramente Serena Enardu per il modo in cui si sta comportando a Temptation Island Vip. Tuttavia oggi ha invece fatto parlare per aver fatto a Vieni da me la proposta di matrimonio a Giada Pezzaioli. Una proposta non andata proprio benissimo. Ma prima di questo episodio, Giovanni Conversano ha voluto raccontare alla conduttrice come ha conosciuto e conquistato la sua compagna una decina di anni fa:

“Eravamo a cena, lei si è alzata ed è andata in bagno…Ho preso il cellulare e mi sono fatto uno squillo…”

Successivamente hanno iniziato a messaggiare e a uscire insieme. Tutto il resto è storia. Si sposeranno alla fine oppure no?