X


Serena Enardu e Pago, l’attacco di Conversano: “È sempre stata questa”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Temptation Island
foto serena enardu

Giovanni Conversano attacca Serena Enardu di Temptation Island Vip: lo sfogo

Una delle partecipanti a Temptation Island Vip 2019 è Serena Enardu che ha deciso di portare il fidanzato Pago per mettere alla prova il loro rapporto nel viaggio dei sentimenti. I due hanno già regalato grandi colpi di scena durante la prima puntata e sui social non sono mancate le critiche. Giovanni Conversano ha attaccato Serena Enardu con una serie di storie sul suo profilo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua sulla sua ex compagna, senza filtri nè censure:

“Dopo nove anni tutti i nodi vengono al pettine. Penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non parlerò, non dirò tutto, perché voglio vedere fino a dove vuole arrivare. Lei è stata sempre questa, non mi meraviglio”.

Serena Enardu e Giovanni Conversano sono stati insieme qualche anno prima che lui la tradisse con Pamela Compagnucci.

Serena Enardu a Temptation Island Vip: il duro sfogo di Conversano e il consiglio a Pago

Durante il suo sfogo e, dopo aver attaccato Serena Enardu, Giovanni Conversano ha messo in guardia l’attuale compagno della sua ex fidanzata, Pago, che sta partecipando a Temptation Island Vip:

“Amico mio, ci è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ci sei arrivato. Io l’ho capito dopo due giorni. Che spettacolo. Ad un certo punto subentra la pena, e io mi fermo qui. Solo io potevo darle pane per i suoi denti. Qua doveva esserci qualcuno che cadesse”:

Come reagirà Serena Enardu quando verrà a sapere le forti dichiarazioni rilasciate sul suo conto dal suo ex Giovanni Conversano? Probabilmente non mancherà uno scontro social a distanza di anni dalla fine della loro relazione. I due, infatti, dopo che si sono lasciati hanno ritrovato la felicità accanto a partner diversi. L’ex volto del dating sentimentale di Maria De Filippi è legato a Giada Pezzaioli da cui ha avuto il piccolo Enea. Tante le domande che si stanno facendo i telespettatori ma dalle anticipazioni di Temptation Island Vip è emerso un particolare: lui la lascerà dopo il tradimento?

Serena Enardu e Pago: storia finita per colpa di Temptation Island Vip?

La prima puntata di Temptation Island Vip ha fatto emergere da subito la prima vera spaccatura nella coppia formata da Serena Enardu e Pago. Si è detta insoddisfatta dal rapporto e l’ha raccontato apertamente, cosa che a lui non è andata affatto giù. Momento cruciale è stato il primo falò, in cui Pago ha visto dei video in cui la vicinanza tra Serena e il tentatore Alessandro Catania è troppa esplicita, cosa che non ha fatto piacere a Pago.