X


Giovanni Conversano ripensa a Uomini e Donne: la confessione

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto conversano ripensa a ued

Uomini e Donne, Giovanni Conversano: “Esperienza di formazione”

Giovanni Conversano, in quest’ultimo periodo, ha fatto molto parlare per alcune sue dichiarazioni al vetriolo contro la sua ex fidanzata Serena Enardu, adesso impegnata a Temptation Island Vip. Difatti il suo modo di comportarsi nel reality gli ha fatto perdere la pazienza, cogliendo l’occasione di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ma non è finita qua perchè l’uomo ha anche rilasciato un’interessante intervista al settimanale Lei. E in questa occasione, oltre a parlare della sua compagna e di suo figlio, ha anche voluto dire la sua sulla sua esperienza come tronista di Uomini e Donne, facendo un’interessante rivelazione:

“E’ stata un’esperienza formativa…Mi ero appena laureato a Scienze dell’educazione…E in quel contesto ho percepito quelle che erano le dinamiche che si creavano in un gruppo…E’ stato uno studio personale…”

Insomma pare davvero che l’uomo, a UeD, sia riuscito a unire l’utile al dilettevole.

Giovanni Conversano dopo Uomini e Donne tornerà presto in Tv? Parla lui

In quest’ultimo periodo molti hanno puntato il dito contro Giovanni Conversano. Il motivo? Hanno pensato che i suoi attacchi a Serena Enardu sui social e sui giornali siano stati solo un modo per tornare a far parlare di sè e magari essere invitato nuovamente in Tv in qualche trasmissione. Avranno ragione a pensarla in questo modo? A quanto pare no perchè la Tv sembra non essere minimamente l’obiettivo principale nella vita dell’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, tanto da dichiarare al settimanale Lei: “Non disdegno quel mondo, anzi…Ma ora ho una lista di priorità da rispettare…” Priorità che sicuramente riguarderanno soprattutto la compagna e il figlio.

Giovanni Conversano ha rinunciato al calcio: “Rischiavo di farmi male”

Giovanni Conversano, da giovane, ha giocato a calcio a livello professionistico. Tuttavia la sua carriera si è ad un certo punto interrotta bruscamente. Difatti Conversano ha avuto una serie di infortuni che l’hanno tenuto lontano dal campo per un bel po’ di tempo. E uno di questi infortuni gli è costato anche un intervento chirurgico: “Rischiavo di farmi male…” Questa sua passione per il calcio riuscirà a trasmetterla anche al figlio?