X


Serena Enardu criticata ancora da Giovanni Conversano: “Fai soffrire”

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Temptation Island
foto conversano vieni da me

Temptation Island Vip: Giovanni Conversano attacca nuovamente Serena Enardu

Giovanni Conversano ha espresso sui social diverse critiche nei confronti di Serena Enardu, la quale sta partecipando a Temptation Island Vip insieme a Pago. Difatti l’uomo ha ritenuto opinabili diversi suoi atteggiamenti tenuti nel reality, arrivando ad accusarla di non avere alcun rispetto del suo fidanzato. Ma perchè ha tutta questa acredine nei suoi confronti? E’ stato lui stesso a spiegarlo in una lunghissima lettera pubblicata sull’ultimo numero di Di Più. Cosa ha detto? In pratica l’ha incolpata di averlo fatto passare come quello che non è dopo la fine della loro relazione. Successivamente l’ha attaccata ancora più duramente, prendendo d’esempio proprio ciò che sta combinando nel reality:

“Sei capace di far soffrire, hai paura del tempo che passa e sogni lo spettacolo…”

Parole che ovviamente hanno creato una nuova bufera mediatica. Lei gli risponderà per le rime?

Serena Enardu ha fatto discutere Giovanni Conversano con la madre: lo sfogo

Giovanni Conversano, in questa lunghissima lettera che ha scritto a Di Più per criticare la sua ex fidanzata Serena Enardu, ha anche raccontato un piccolo retroscena che ha lasciato tutti di stucco. Difatti l’uomo ha incolpato la sua ex di essere riuscita a farlo litigare con la madre. Il motivo? Dopo essersi lasciati, Serena di Temptation Island Vip, ha rivelato sui giornali di essere stata tradita da Giovanni Conversano, descrivendolo non proprio nei migliori dei modi. Parole che hanno ferito molto la mamma di quest’ultimo, la quale non gli ha voluto parlare per settimane. Momenti complicati questi per Conversano, il quale ha quindi raccontato a Di Più: “Passai momenti drammatici per colpa tua…Io non sono mai stato come mi hai descritto tu…”

Giovanni Conversano solidale con Pago: “Vederlo in lacrime ricorda me”

Giovanni Conversano, dopo aver fatto molto parlare ieri pomeriggio per la proposta di matrimonio alla sua compagna, la quale ha avuto una reazione del tutto particolare, è tornato sotto i riflettori del gossip per questa lettera pubblicata su Di Più. Una lettera che ha scritto per criticare la sua ex Serena Enardu, la quale a Temptation Island Vip sta facendo passare momenti non particolarmente sereni al fidanzato Pago. Proprio su quest’ultimo Giovanni Conversano, in questa lettera, ha voluto esprimere la sua più totale solidarietà, asserendo schiettamente:

“Non lo conosco di persona, però vederlo in lacrime ricorda me quando decidesti che il nostro amore era giunto al termine…”

Per Pago e Serena Enardu ci sarà lo stesso amaro epilogo?