X


Giulia Cavaglià furiosa con Manuel Galiano: “Non ti c**a nessuno!”

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia cavaglia

Manuel Galiano rimproverato da Giulia Cavaglià: cosa è successo

Giulia Cavaglià non le manda di certo a dire. Nelle scorse ore, infatti, il suo ex fidanzato Manuel Galiano ha risposto ad alcune domande poste dai fan sul suo profilo Instagram. Tra questi, un utente ha chiesto se all’ex corteggiatore di Uomini e Donne capitasse di ripensare alla sua vecchia fidanzata. Manuel, di tutta risposta, ha replicato con un secco: “Giulia, chi?” La risposta non è piaciuta affatto a Giulia che ha prontamente replicato al ragazzo.

Potresti smetterla di parlare di me nelle tue storie, per fervore? Te ne sarei estremamente grata. Peace & love e smettila che non ti si c**a nessuno!

ha tuonato Giulia Cavaglià di Uomini e Donne, stufa di sentire Manuel Galiano nominarla sul suo profilo Instagram.

Giulia Cavaglià senza freni: il duro sfogo contro Manuel Galiano

L’ex fidanzata di Manuel Galiano, come anticipato, non ci è di certo andata leggera nei confronti del suo ex. Giulia Cavaglià ci ha tenuto a ribadire di essere stufa di leggere segnalazioni su segnalazioni da parte dei fan che l’informano che l’ex corteggiare di Uomini e Donne sta parlando di lei. Per questo gli ha chiesto di finirla una volta e per tutte anche perché, dalla fine della loro relazione, i due non si sono mai sentiti. Tant’è che Giulia Cavaglià ci tiene a specificare che il bell’influencer non è più tra i suoi pensieri.

Mi spiace bello mio, ma non fai parte dei miei pensieri. E vorrei non far più parte dei tuoi, ma a quanto pare sono un chiodo fisso. Se hai bisogno di parlarmi, magari puoi chiamarmi. Anche se non so se ti risponderò, ma chissà, tu prova eh

ha tuonato l’ex fidanzata di Manuel Galiano di Uomini e Donne. Manuel Galiano accoglierà la sua richiesta?

Uomini e Donne: Manuel Galiano prende in giro Giulia Cavaglià

Manuel Galiano ha ovviamente replicato al duro sfogo di Giulia Cavaglià. In che modo? Facendo il verso della gallina, ma non solo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha inquadrato, nella clip di risposta alla sua ex, un piccione e ha chiesto al povero animale se quest’ultimo parlasse la stessa lingua di Giulia, quella delle galline. Questa non era di certo la prima volta, infatti, che Manuel tornava a parlare di Giulia. Già qualche tempo fa, si era lanciato a uno strano sfogo sui social che sembrava essere indirizzato proprio a lei. I fan di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dovranno mettersi l’anima in pace: i due non torneranno mai insieme.