X


Giulia De Lellis a Verissimo, Toffanin: “Il tuo libro l’hai letto?”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Verissimo
foto Giulia de lellis gaffe gf vip

Anticipazioni Verissimo: Silvia Toffanin tira una frecciatina a Giulia De Lellis sul libro

Sabato 14 settembre riapre Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin. Saranno tanti gli ospiti della prima puntata che si racconteranno ai microfoni della trasmissione, a partire da Antonella Clerici, che per la prima volta approderà a Verissimo. Grande attesa per Giulia De Lellis che presenterà ‘Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza’, in cui parla della sua storia d’amore con Andrea Damante finita dopo aver scoperto diversi tradimenti. Le anticipazioni sull’intervista di Giulia De Lellis non sono ancora uscite, probabilmente per non rovinare l’esclusiva, ma diverse indiscrezioni piuttosto insistenti riportate sui social da chi ha assistito come pubblico durante la registrazione di Verissimo, parlano di una frecciatina detta da Silvia Toffanin all’influencer riguardo la sua prima pubblicazione: “Ma tu il tuo libro l’hai letto?” Chissà le ‘Bimbe’ come reagiranno a questa stoccata della Toffanin.

Silvia Toffanin prende in giro Giulia De Lellis a Verissimo? Il retroscena

Probabilmente giocando sul fatto che Giulia De Lellis ha sempre dichiarato di aver letto pochissimi libri nella sua vita, Silvia Toffanin a Verissimo le avrebbe domandato se avesse letto almeno il suo, in uscita martedì 17 settembre in tutte le librerie. Il libro è stato scritto con la collaborazione di Stella Pulpo, fondatrice di un blog, che nel corso degli anni ha conquistato un seguito sempre maggiore, e scrittrice. L’esperta di tendenze aveva fatto sapere qualche mese fa di aver letto soltanto due libri: si tratta del Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry e di The Little Pink Book di Sonia Grispo, “forse perché era piccola e perché era rosa”. Di recente Giulia De Lellis ha dichiarato che prova odio per Andrea Damante, dopo tutto il male che le ha fatto con le sue sbandate e scappatelle con altre ragazze ai suoi danni, quando ancora stavano insieme. Nella puntata di domani di Verissimo saranno ospiti anche le figlie di Mihajlovic che racconteranno della leucemia di Sinisa.

Giulia De Lellis ospite a Verissimo di Silvia Toffanin rivela: “Mi fanno tutti sc**fo”

Tra i passaggi più interessanti del libro di Giulia De Lellis è quello della difficoltà di abbandonarsi tra le braccia di un altro uomo, dopo il tradimento di Andrea Damante, prima che arrivasse nella sua vita Andrea Iannone. Nel libro, infatti, Giulia De Lellis, che continua i suoi spoiler prima della puntata di Verissimo di Silvia Toffanin, si è detta contraria al famoso ‘chiodo schiaccia chiodo’, che dovrebbe aiutare a distrarre e ad allontanare i pensieri infelici:

“Tutti mi suggeriscono che devo farlo e dunque ci provo. Magari riesco… invece il dilemma è che ottengo esattamente l’opposto. Mi fanno tutti sc**fo”.