X


Giulia Michelini su Rosy Abate: “Ci sono stati giorni di rigetto”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Giulia Michelini

Rosy Abate 2 – La serie: Giulia Michelini fa una confessione inaspettata

“È un’amica e una nemica”. Ha definito così Giulia Michelini il personaggio di Rosy Abate. La serie tornerà in onda questa sera su Canale5 a partire dalle 21.25 e l’attrice romana, in una lunga intervista sul settimanale TelePiù, ha ammesso di aver pensato molto prima di mettere nuovamente i panni della Regina di Palermo. Il personaggio di Rosy Abate, entrato in Squadra Antimafia nel 2009, ha reso celebre Giulia Michelini che ha ammesso di essere spesso chiamata proprio con il nome del personaggio dai suoi fans.

“Lei è come se non se ne andasse mai. La lascio stare, ma poi la ritrovo nei meandri della mia testa […] Quando ho rimesso i suoi panni ci sono stati giorni buoni e giorni di rigetto”.

Ha espresso così il suo pensiero su Rosy Abate Giulia Michelini. L’attrice ha ammesso che tornare nel ruolo che l’ha resa celebre, al quale deve molto, non è stato facile.

Giulia Michelini spiazza tutti su Rosy Abate: “Non era facile…”

Giulia Michelini ha ammesso che in questi anni il personaggio di Rosy Abate è stato raccontato in ogni salsa sottolineando che “non era facile trovare lati inediti”. Rosy Abate 2 – La serie stupirà però di nuovo il pubblico di Canale5, la protagonista infatti sarà una donna diversa, matura, forgiata dalla vita e dai dolori. La 1° puntata di Rosy Abate 2 partirà dall’uscita di prigione del personaggio interpretato da Giulia Michelini che dovrà interfacciarsi con un figlio diventato ormai un uomo. Leonardo prenderà una strada sbagliata e Rosy farà di tutto per salvarlo e redimerlo.

Giulia Michelini dopo Rosy Abate 2: i prossimi impegni dell’attrice

Dopo Rosy Abate – La serie, Giulia Michelini ha deciso di prendersi un momento di pausa dalla tv. La seconda stagione della fiction sarà perciò l’ultima:

“Non farò nulla […] Mi dedicherò all’entrata in quarta ginnasio di mio figlio che per adesso è la cosa su cui mi devo focalizzare. Poi si vedrà”.

Nel frattempo l’appuntamento con la prima puntata di Rosy Abate 2 è per questa sera alle 21.25 su Canale5.