X


Giulio Raselli prima di Uomini e Donne: “Giulia? Una delusione!”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli delusione Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià: la delusione di Giulio Raselli prima di Uomini e Donne

Giulio Raselli è il nuovo tronista di Uomini e Donne e, prima del suo debutto sul piccolo schermo in una veste del tutto inedita, è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni dove si è lasciato andare a qualche piccola confessione sulle sue precedenti esperienze televisive. La prima riflessione, come giusto che sia, va all’ex tronista Giulia Cavaglià. Raselli era uno dei suoi corteggiatori, per poi essere rifiutato all’ultima puntata in favore di Manuel Galiano. La storia tra i due è però durata soltanto qualche settimana e Giulio ha finalmente espresso la sua opinione in merito.

Giulia Cavaglià è stata una delusione. A quanto mi risulta la sua scelta nel programma si è rivelata essere poi sbagliata

ha dichiarato Giulio Raselli prima di Uomini e Donne, lanciando una frecciatina nemmeno all’ex tronista.

Giulio Raselli: perché non ha funzionato con Sabrina Martinengo

Giulio Raselli, tra una confidenza e l’altra, ha svelato anche perché durante il corso della sua partecipazione a Temptation Island non ha accettato la corte di Sabrina Martinengo, che si è mostrata palesemente interessate alle attenzioni del nuovo tronista di Uomini e Donne.

Con Sabrina Martinengo a Temptation Island si era creato davvero un bel rapporto, ma purtroppo non c’era attrazione fisica

ha dichiarato Giulio Raselli. Anche se alcuni insinuano che lui abbia di proposito rifiutato la corte della donna per poter partecipare a Uomini e Donne. E’ bene però specificare che anche durante il corso delle puntate era possibile notare una certa freddezza da parte di Giulio nei confronti della fidanzata di Nicola Tedde. Secondo le recenti indiscrezioni, tra l’altro, la sua ex fiamma Giulia sarebbe pronta a corteggiarlo. Raselli accetterà la corte di colei che lo ha rifiutato?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli e Alessandro Zarino ai ferri corti?

Nonostante Uomini e Donne andrà in onda a partire dalla prossima settimana, le prime puntate dello show sono già state registrate. Secondo quanto riportato dalle talpe in studio, Giulio Raselli e Alessandro Zarino inizierebbero a sentire una certa rivalità. Il motivo? Alessandro ha scelto di portare in esterna una delle corteggiatrici di Raselli. Il gesto ha infastidito il tronista che ha interpretato la scelta di Alessandro Zarino come un’invasione “di campo”. L’ultima però spetta alla corteggiatrice ambita da entrambi i ragazzi, che non si sarebbe fatta alcun problema nel conoscere anche l’altro tronista del programma. Chi avrà la meglio tra i due?