X


Gossip Temptation Island Vip, Simone e Chiara: arriva una segnalazione

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Temptation Island
foto Chiara Esposito Simone bonaccorsi temptation Island vip

Simone Bonaccorsi ha tradito Chiara Esposito prima di Temptation Island Vip? Il gossip

A poche ore di distanza dalla messa in onda della primissima puntata di Temptation Island Vip, ecco arrivare una segnalazione su uno dei protagonisti che se confermata avrebbe del clamoroso. Di chi si tratta? Simone Bonaccorsi, il quale pare abbia tradito Chiara Esposito prima di partecipare a Temptation Island Vip 2019. A fare questa rivelazione è stata la popolare influencer Deianira Marzano, che ha svelato quanto segue su instagram:

“Questo Simone se la spassava a Gennaio e nei mesi successivi con un’altra ragazza mentre era fidanzato…Ci sono foto e conversazioni di questo loro rapporto…”

Un gossip che ovviamente ha scatenato l’ennesimo parapiglia mediatico. Chiara sarà a conoscenza di tutta questa faccenda?

Temptation Island Vip: Simone e Chiara si sono messi d’accordo? L’illazione

Deianira Marzano, dopo aver portato alla luce poco fa su instagram questa clamorosa segnalazione su Simone Bonaccorsi, ha anche fatto un’altra rivelazione che ha ancora di più infiammato gli animi dei tantissimi fan di Temptation Island Vip 2. Cosa ha dichiarato? La popolare influencer, con la sua proverbiale schiettezza, ha gettato le basi per un’altra polemica:

“Adesso potrei pure pensare che Simone e Chiara siano tornati insieme solo per partecipare a Temptation Island…”

Che ci possa essere davvero questa possibilità? Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi potrebbero davvero essersi messi insieme per partecipare al reality delle tentazioni?

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi si lasceranno dopo Temptation Island Vip 2?

Pare che le cose tra Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito a Temptation Island Vip siano iniziate subito male. Difatti lei si è avvicinata molto a un tentatore, scatenando la dura reazione del fidanzato, il quale, anche durante il falò, ha confessato di essere assai deluso. Per tutti questi motivi molti supporter di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi hanno già dichiarato sui social di credere che questa coppia avrà vita molto breve. Avranno ragione a pensarla così?