X


Gossip UeD, ex corteggiatrice contro Giulia De Lellis: lo sfogo

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia De Lellis Natalia Damante

Giulia De Lellis attaccata da Muriel Bassi di Uomini e Donne: “Stai facendo business”

E’ uscito da poco nelle migliori librerie la prima fatica letteraria di Giulia De Lellis. Un libro incentrato soprattutto sulla sua passata relazione con Andrea Damante, il quale le ha mancato di rispetto, tradendola. Un manoscritto che ha anche creato non poche polemiche. Il motivo? Molti hanno ritenuto il tutto una semplice operazione di marketing. E la stessa opinione l’ha avuta anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Muriel Bassi, che su instagram si è sfogata amaramente, asserendo:

“Ha strumentalizzato una relazione ed un conseguente tradimento per business…Cioè ragazzi dove stiamo finendo? Io non ho più parole il problema è che l’elogiate pure questa persona…”

Parole che hanno scatenato immediatamente un incredibile putiferio mediatico. Giulia De Lellis le risponderà per le rime?

Uomini e Donne gossip, Muriel Bassi senza freni: la critica a Giulia De Lellis

Muriel Bassi di Uomini e Donne è un fiume in piena se si parla di Giulia De Lellis, della quale pare non nutrire una grande stima. E dopo averla attaccata su instagram, accusandola di aver strumentalizzato il suo tradimento solo per farci del business, ha anche aggiunto:

“Questa sono io che piango sangue, pensando che l’80% della gente non ha mai letto nemmeno il primo canto della Divina Commedia, ma adesso è a far la fila a regalare soldi ad una persona che ha scritto, che poi scritto tra virgolette calcolando il suo livello di italiano e di cultura generale, un libro dai contenuti pari a zero…”

Una dichiarazione di fuoco che non ha lasciato il minimo dubbio: l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne non sarà tra quelle persone che faranno la fila per acquistare il libro della De Lellis. Ma è altrettanto sicuro che quest’ultima se ne farà una ragione.

Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne per presentare il fidanzato Andrea Iannone?

Inutile negarlo, molti fan di Giulia De Lellis vorrebbero rivederla presto in Tv a Uomini e Donne come ospite per presentare il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone, del quale ha rivelato di averlo conosciuto quando era fidanzata con Damante. Una richiesta che i fan, sui social, hanno fatto anche agli autori della trasmissione. Questi ultimi li accontenteranno?