X


Giulia De Lellis su Iannone: “L’ho incontrato quando ero fidanzata”

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis a Domenica In

Andrea Iannone e Giulia De Lellis: ecco come si sono conosciuti

Giorni pieni di impegni per Giulia De Lellis, la quale, dopo aver partecipato come ospite a Verissimo e successivamente a Domenica In, oggi è impegnata a presentare ufficialmente il suo primo libro alla stampa, il cui titolo è ‘Le corna stanno meglio su tutto (ma io stavo meglio senza!)’. In questa occasione i giornalisti hanno chiesto all’influencer come sia nato l’amore con Andrea Iannone. E a quel punto Giulia De Lellis, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto:

“In realtà la prima volta che l’ho incontrato ero fidanzata…Avevo notato che era un bellissimo uomo…Quando poi l’ho rivisto ed ero in pace con me stessa e libera mentalmente era come se lo avessi visto la prima volta…Ed è scattato il colpo di fulmine…”

Sarà Andrea Iannone il famoso principe azzurro della De Lellis?

Giulia De Lellis torna a parlare di Damante: “Se mi ha tradito più volte non lo voglio sapere”

Giulia De Lellis, in occasione della conferenza stampa per presentare ufficialmente la sua prima fatica letteraria, è ovviamente tornata a parlare del suo ex fidanzato Andrea Damante. Difatti, come tutti sapranno, il libro è incentrato proprio sull’infedeltà di quest’ultimo. E a tal proposito Giulia De Lellis, poco fa, ha rivelato:

“Per me aver saputo di un tradimento è stato più che sufficiente, poi se sono stati di più non lo voglio sapere. Da questa vicenda ho capito che non sono capace di perdonare, anche se ci ho provato, invidio chi lo sa fare!…”

Insomma la De Lellis, dopo questa brutta esperienza, non ha nascosto di aver capito di non poter perdonare un tradimento. Anche giorni fa a Domenica In non ha fatto mistero che nel momento in cui ha scoperto l’infedeltà del fidanzato ha fatto un vero e proprio disastro.

Giulia De Lellis: svelate le date del firmacopie del suo libro

L’influencer Giulia De Lellis, poco fa durante la conferenza stampa di presentazione del suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza!)’, ha annunciato tutte le date del firmacopie: il 21 Settembre sarà a Milano, il 22 a Torino, il 24 a Bari e il 28 a Roma. I fan di Giulia De Lellis accorreranno numerosi?