X


Gossip Uomini e Donne, Andrea su Natalia svela: “Non ci capivamo”

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea e Natalia

Andrea Zelletta di Uomini e Donne: “Io e Natalia in trasmissione non ci capivamo”

Andrea Zelletta è stato sicuramente uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. E in questa circostanza il ragazzo si è innamorato di Natalia Paragoni, arrivando anche a sceglierla. Un sentimento il loro che pare essere davvero molto forte in quanto hanno già iniziato a pensare di comprarsi presto casa. Ma quali saranno stati i loro momenti più complicati passati a UeD? A questa domanda ha risposto proprio Andrea Zelletta in una recente intervista rilasciata al blog Isa e Chia, asserendo quanto segue:

“I momenti più brutti sono stati quando ci sono state tante incomprensioni, e non potendosi né vedere né sentire si creavano molti malintesi. Il non capirsi in trasmissione è stata davvero la parte più difficile…”

Incomprensioni ormai del tutto superate vista la loro intesa al di fuori del programma.

Uomini e Donne gossip: Andrea Zelletta pentito del percorso fatto nel dating? Parla lui

Andrea Zelletta, nell’intervista rilasciata al popolare portale di gossip Isa e Chia, dopo aver parlato dei suoi momenti difficili passati al Trono Classico di Uomini e Donne, ha anche voluto confessare se si sia pentito di avere avuto determinati atteggiamenti in quel contesto o meno:

“Rifarei tutto da capo perché ho vissuto tutto al 100% e ad oggi sono qui con la mia fidanzata…”

Insomma Andrea di Uomini e Donne, nonostante il suo percorso sia stato spesso e volentieri criticato dentro e fuori quello studio, ha confessato di non essersi pentito di nulla in quanto è riuscito a vivere quella esperienza a 360 gradi. Esperienza che, d’altronde, gli ha dato la chance di conoscere la sua attuale fidanzata Natalia.

News UeD: Andrea Zelletta dice la sua sulle coppie del dating recentemente scoppiate

Giorni fa Giulia Cavaglià ha voluto dire la sua su instagram su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, asserendo senza indugio alcuno di pensare che formano una bellissima coppia. Ma in queste ore anche Andrea di UeD, a Isa e Chia, ha voluto esprimere una sua opinione su tutte le coppie del dating recentemente scoppiate, tra le quali anche quella di Giulia:

“Se due persone escono fuori da un programma televisivo e tutto rimane al di sotto delle aspettative e non ci sono sentimenti che fanno rimanere una coppia solida è giusto che un rapporto si interrompa, non ci vedo nulla di male alla fine…”

Avrà ragione a pensarla così?