X


Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: Giulia Cavaglià fa una rivelazione

Scritto da , il Agosto 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià parla di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni di UeD

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno raggiunto il traguardo dei tre mesi di relazione. La coppia nata nel Trono Classico di Uomini e Donne ha quasi superato la prova dell’estate, pronta a iniziare un autunno in due. In queste ore Giulia Cavaglià ha detto la sua sui due ragazzi. L’ex tronista è stata vicina di trono di Andrea Zelletta durante il percorso a Uomini e Donne e ha vissuto le peripezie sentimentali di Natalia Paragoni, prima come corteggiatrice di Ivan Gonzalez e poi nel parterre di Zelletta. Giulia ha usato parole lusinghiere per Natalia e Andrea sottolineando:

“Li adoro entrambi sono una splendida coppia”.

Insomma, dopo Uomini e Donne Giulia Cavaglià avrebbe conservato un buon ricordo di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta con i quali continua ad avere contatti.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni insieme

Giulia Cavaglià ha svelato che presto rivedrà Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, sottolineando su Instagram: “Ci vedremo presto”. Al momento l’ex ragazza di Manuel Galiano si trova ad Alassio e sta trascorrendo delle giornate all’insegna del relax e del divertimento. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, su cui Claudia ha fatto una confessione di recente, non ha specificato se rivedrà Andrea e Natalia per una uscita tra amici oppure il loro sarà un incontro all’interno di uno studio televisivo. Presto infatti riprenderanno le registrazioni di Uomini e Donne e molto probabilmente verranno ospitati i protagonisti della passata stagione per fare il punto della situazione. Giulia potrebbe perciò essere protagonista di Uomini e Donne a settembre insieme a Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni felici dopo Uomini e Donne. FOTO

Intanto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni continuano a vivere un’estate felice e in coppia. Nonostante gli impegni lavorativi i due protagonisti di Uomini e Donne sono riusciti a ritagliarsi dei momenti di vacanza tra mare e montagna. Di recente Andrea Zelletta ha pubblicato una foto in compagnia di Natalia (che ha fatto una confessione sul tronista di recente), visibile in basso, in cui ha scritto:

“Il bello deve ancora venire”.

foto Andrea e Natalia