X


Gossip Uomini e Donne: Nilufar e Giordano Mazzocchi di nuovo insieme

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufargiordano difficoltà

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne insieme: è tornato l’amore?

All’inizio dell’anno Nilufar Addati ha detto addio a Giordano Mazzocchi. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’insegnante di sci conosciuto nel dating sentimentale di Maria De Filippi si sono lasciati, confermando la rottura su Instagram. Dopo la crisi che ha investito il loro rapporto, Giodano Mazzocchi e Nilufar Addati sono stati avvistati insieme. In queste ore, infatti, sul web circola una foto in cui l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono stati beccati a Milano e immortalati vicini, assieme ad altri amici. Da qui, alcune conclusioni avventate affermano che sia in corso un ritorno di fiamma e stanno cercando di recuperare tutto il tempo perso lontani. Le cose stanno davvero così o, nelle prossime ore, arriverà una smentita da entrambi sui loro account personali? Magari potrebbero uscire ulteriori foto di una vicinanza intima tra i due di Uomini e Donne o di un bacio.

Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme dopo l’addio

Si sa, una volta terminata la loro esperienza nel programma dei sentimenti di Maria De Filippi, corteggiatori e tronista finiscono nel vortice che ruota attorno al gossip di Uomini e Donne. Dopo l’addio, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono stati beccati insieme. Ebbene sì! Entrambi hanno partecipato ad una festa di laurea di un’amica in comune a Milano e avvistati nello stesso locale. Nilufar e Giordano, però, sono giunti con una compagnia differente: Mazzocchi era con suo fratello e Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis al centro delle polemiche dopo alcuni retroscena sulla storia d’amore e sui tradimenti ai danni dell’influencer, mentre Nilufar con amiche. Il sito News UeD, ha svelato che l’ex coppia è stata vista insieme anche nella mattinata di oggi seduti in un bar, insieme ad altre persone. Cosa sta succedendo? Eppure, fino a qualche giorno fa, si parlava di un ritorno di Giordano a Uomini e Donne per corteggiare l’attuale tronista Sara Tozzi. Insomma, tutta questa situazione fa ben sperare. Incrociamo le dita!

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne tornano insieme? I flirt e l’avvistamento insieme

Dopo aver lasciato Giordano Mazzocchi, a Nilufar Addati è stato attribuito un flirt con Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la Notizia e tra i tentatori della prima edizione Vip di Temptation Island, notizia prontamente smentita dall’ex tronista. Di recente, invece, si è fatto il nome di Antonio Moriconi. Per quanto riguarda Giordano Mazzocchi, invece, ha avuto una frequentazione con l’ex Miss Italia 2016 Rachele Risaliti. Adesso sembra che entrambi starebbero pensando a ricucinare il loro rapporto: negli ultimi giorni sono stati avvistati insieme. I “Giulifar”, che hanno fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne, torneranno finalmente a sorridere?