X


Gossip Uomini e Donne, Oscar: il gesto per Eleonora sorprende

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto oscareleonora problemi

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini di Uomini e Donne: ritorno di fiamma?

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, dopo aver affrontato una lunga crisi, hanno decido di porre fine alla loro storia d’amore, gettando nella disperazione più totale i tantissimi fan, i quali però non si sono dati ancora per vinti. E proprio un gesto social di Oscar Branzani ha riacceso la speranza di questi ultimi. Difatti molti supporter, seguendo qualsiasi mossa social fatta dalla ex coppietta nata tra le quattro mura del Trono Classico di Uomini e Donne, hanno notato che il ragazzo ha riniziato a seguire su instagram proprio la sua ex, la quale però non ha contraccambiato. Secondo i supporter questo gesto potrebbe voler dire solo una cosa: Oscar di UeD starebbe cercando di riavvicinarsi alla ex fidanzata. Tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma?

Uomini e Donne gossip: Eleonora Rocchini triste per la fine della storia con Oscar?

Sicuramente la rottura tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non sarà stata semplice. Difatti i due, dal momento in cui si sono scelti a Uomini e Donne, non si sono mai separati nemmeno per un minuto, creando anche una loro azienda di moda. Tuttavia gli ex innamorati, per motivi ancora poco chiari (anche se pare che alla base della fine della loro storia ci possano essere stati dei tradimenti di lui), hanno deciso di lasciarsi. Ma i due staranno ancora soffrendo molto? Ovviamente non è dato saperlo, tuttavia Eleonora Rocchini ha pubblicato un post su instagram che ha fatto capire che probabilmente non sia ancora riuscita a superare questo momento assai complicato. Difatti la giovane ha pubblicato un suo selfie sul social fotografico in cui si è mostrata quasi inginocchiata su una strada con tanto di sorriso forzato, e nella didascalia ha scritto: “Il sorriso è la maschera che indossiamo più spesso…” Parole che molti hanno interpretato come il fatto che la spensieratezza sfoggiata nelle foto sui social e nella vita reale maschererebbe un suo stato d’animo davvero cupo. Sarà così?

News UeD, Oscar Branzani: “La faccia di chi si è riscritto in palestra”

Le vacanze pare siano finite anche per Oscar Branzani, il quale è tornato alla sua routine. Routine che prevede anche i suoi allenamenti in palestra. E proprio a tal proposito ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui è si è mostrato ai fan non particolarmente felice del suoi ritorno ai doveri quotidiani per mantenere il suo fisico perfetto, ironizzando nella didascalia:

“La faccia e la posa di chi si è riscritto in palestra e già si vede dimagrito e con i muscoli…”

L’ex tronista di Uomini e Donne avrà anche una dieta ferrea da seguire?