X


Gossip Uomini e Donne, Rosa Perrotta dopo il parto: “Sono crollata”

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto rosa perrotta a verissimo

Rosa Perrotta fa una confessione dopo il parto: le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Bellissima e tornata in gran forma, da meno di due mesi Rosa Perrotta è diventata mamma del piccolo Domenico, nato dall’amore con Pietro Tartaglione. Il bambino è nato alla 41esima settimana con un taglio cesareo perchè il liquido amniotico cominciava a diminuire e Domenico era già ‘grande’. L’ex tronista di Uomini e Donne, in una serie di Stories su Instagram, è tornata con la mente al 26 luglio scorso, raccontando che dopo il parto ha vissuto alcuni momenti difficili:

“Ho avuto qualche crisi, un piccolo crollo, perchè pretendo sempre di stare al massimo”.

Durante la gravidanza ha preso ben tredici chili, peso che sarebbe già riuscita a smaltire anche grazie all’allattamento naturale che ha potuto da al figlio Domenico. Per fortuna, Rosa Perrotta può contare sulla presenza di Tartaglione, che non fa mai mancare amore e attenzioni.

Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta svela un retroscena sulla gravidanza e sul parto

Sul suo profilo Instagram, Rosa Perrotta ha deciso di raccontare alcuni retroscena sulla gravidanza e sul parto. Di recente, insieme al compagno Pietro, hanno fatto un annuncio. Come è noto, infatti, il gossip di Uomini e Donne di quest’estate è stato caratterizzato anche da questo lieto avvenimento: Rosa ha dato alla luce il piccolo Domenico. Pima e dopo il parto, la compagna di Pietro Tartaglione ed ex tronista, ha dovuto affrontare non pochi problemi, momenti di down comuni a tutte le neo-mamme. Sul taglio cesareo, Rosa Perrotta ha svelato che è stata un’operazione pesante, “racconterei una sciocchezza se dicessi che è semplice e leggera”, e ha avuto dei forti dolori per qualche giorno. Durante l’intervento, inoltre, non è stata molto bene: “Ho vomitato due volte”. Alla fine la voglia di stringere a sè il suo piccolo bambino ha vinto su tutto: “La forza di reagire te la dà l’istinto materno”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pensano al secondo figlio: la confessione

Dopo la nascita del piccolo Domenico, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pensano ad allargare la famiglia al più presto. I due ex volti di Uomini e Donne hanno già cominciato a parlarne e l’intenzione è quella di avere un secondo figlio al più presto. Sul matrimonio, invece, non si sono sbilanciati. Dopo la proposta di matrimonio in diretta televisiva a L’Isola dei Famosi e i primi preparativi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno rimandato l’evento a dopo la gravidanza. Domenico è nato da due mesi ed è probabile che i due non abbiano avuto il tempo materiale per tornare a parlare del matrimonio.