X


Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta mamma bis? Il desiderio

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta

Rosa Perrotta di Uomini e Donne vuole un altro figlio: l’ultima confessione

Rosa Perrotta è diventata mamma la scorsa Estate. Difatti la giovane ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha dato alla vita il piccolo Domenico, frutto del suo amore con Pietro Tartaglione. Proprio con quest’ultimo sembra si sposerà a fine anno. Tuttavia la donna, oltre a pensare alle nozze, non ha nascosto al settimanale Nuovo di nutrire un altro desiderio. Quale? Quello di diventare madre bis. Difatti Rosa Perrotta, a tal proposito, ha raccontato questo piccolo retroscena al settimanale diretto da Riccardo Signoretti:

“Parliamo di questa cosa io e Pietro da quando è nato Domenico, perchè è la gioia più grande della nostra vita…Il tempo di riprendermi e…”

Insomma Rosa di UeD è stata abbastanza chiara: la voglia di fare subito un altro figlio c’è e non esclude possa accadere nei prossimi mesi.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta: la nuova dedica al figlio commuove

Rosa Perrotta è legatissima al figlio, e non ne ha certo mai fatto mistero. Un dono che ha cambiato completamente la sua vita e quella del suo compagno Pietro Tartaglione, con il quale si dovrebbe sposare entro fine anno. Ma non è finita qua perchè in queste ore Rosa Perrotta ha fatto commuovere molto i suoi fan con un suo post. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su instagram una foto in cui ha mostrato ai suoi supporter la sua mano stretta alla manina di suo figlio Domenico, e nella didascalia ha voluto fargli una bellissima dedica:

“Una mamma può affrontare il mondo intero con una mano…Se con l’altra stringe quella di suo figlio…”

Parole struggenti che ancora di più hanno mostrato quanto ormai ci sia un legame del tutto speciale tra loro.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: matrimonio in diretta Tv?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sarebbero già dovuti sposare mesi fa. Evento che hanno dovuto rimandare per via del lieto imprevisto: lei è rimasta incinta. Ma adesso che quest’ultima ha dato alla luce il bambino, la coppietta ha già annunciato che il matrimonio ci sarà a fine anno, salvo altri colpi di scena. E molti fan di Pietro e Rosa di UeD non hanno nascosto di sperare che il matrimonio possa andare in diretta Tv, magari nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Proprio su quest’ultima, Rosa ha confessato che è stata molto carina nel momento in cui è nato suo figlio, essendo stata una delle prime ad averle fatto gli auguri. La d’Urso potrebbe davvero pensare di mandare una sua troupe per riprendere le nozze dei due piccioncini?