X


Uomini e Donne, Rosa Perrotta sorpresa dalla d’Urso: “E’ stata carina”

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta dopo il parto

Rosa Perrotta di UeD: ecco il messaggio che le ha mandato la d’Urso dopo il parto

Rosa Perrotta ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione ha parlato ovviamente del parto, del bambino e della vita di coppia con Pietro Tartaglione. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di aver ricevuto un bellissimo messaggio da Barbara d’Urso subito dopo aver partorito, asserendo:

“E’ stata una delle prima a scrivermi, ed è stata molto carina…Mi ha scritto che ora anche io stavo provando cosa significa diventare madre…”

E chissà se proprio la d’Urso inviterà presto Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in una delle sue trasmissioni per presentare il bambino. Ovviamente i fan della coppia lo sperano ardentemente.

Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta parla dei suoi progetti futuri

Rosa Perrotta, dopo aver confessato al magazine Vero di essere stata particolarmente colpita dal messaggio che ha ricevuto da Barbara d’Urso appena ha partorito, ha anche parlato dei suoi progetti futuri, dichiarando schiettamente:

“Continuo a portare avanti il mio lavoro sui social e gli impegni in Tv cercando di conciliare il tutto con la famiglia: voglio conservare la mia indipendenza perchè mi fa essere più serena come mamma…”

Successivamente l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato di avere un sogno nel cassetto: lavorare nel mondo del cinema. La Perrotta potrebbe diventare un’attrice affermata?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis? “La famiglia mi fa sentire appagata”

Il giornalista del settimanale Vero ha domandato a Rosa Perrotta se abbia già pensato di allargare la famiglia. E a quel punto la giovane ragazza di origini campane non si è certo nascosta dietro a un dito, confessando:

“Certo che sì, la famiglia è quello che mi fa sentire una donna felice e appagata…I figli danno un senso alla vita…E’ indiscrevibile l’emozione che ho provato quando ho tenuto Domenico stretto a me per qualche minuto dopo il parto…”

Insomma Rosa Perrotta di Uomini e Donne, nonostante abbia avuto un crollo dopo il parto, pare essere comunque intenzionata a ripetere l’esperienza, magari dando alla luce una bambina: “Ho già scelto il nome: Cleopatra!” Anche Pietro Tartaglione la penserà allo stesso modo?