X


Gossip Uomini e Donne, Ursula e Sossio felici: l’ultima confessione

Scritto da , il Settembre 2, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Ursula crisi

Ursula e Sossio di Uomini e Donne Over: lei svela il segreto del loro amore

Tra poco Ursula Bennardo diventerà nuovamente mamma della bambina di Sossio Aruta. I due, dopo aver avuto inizialmente una travagliata relazione, sono diventati praticamente inseparabili, non nascondendo di provare un forte sentimento l’una per l’altro. Sentimento che li ha portati a diventare presto genitori. Ma quale sarà il segreto del loro amore? A questa domanda ha risposto la dama del Trono Over di Uomini e Donne su instagram. Difatti quest’ultima ha pubblicato sul social fotografico un’immagine insieme a Sossio, e nella didascalia ha fatto sapere ai suoi tantissimi supporter: “Le case felici sono costruite con mattoni di pazienza…” Insomma pare che alla base del loro forte amore ci sia sicuramente la pazienza. E, in effetti, la donna ne avrà avuta tanta con l’uomo visto come si è comportato all’inizio della loro storia.

Uomini e Donne, Sossio Aruta: “Potrebbe essere la mia ultima maglia da calciatore”

Sossio Aruta, nonostante l’età non più giovanissima, ha deciso comunque di continuare la sua carriera nel mondo del calcio come calciatore professionista. E nel suo ultimo video pubblicato su instagram ha voluto far sapere ai suoi fan che se vorranno potranno comprare la sua maglietta con tanto di autografo. Ma non è finita qua perchè Sossio di Uomini e Donne Over, dopo questo annuncio, ha anche voluto fare un’importante confessione:

“Questa maglietta potrebbe essere l’ultima che indosserò nella mia carriera, e magari proprio con questa raggiungerò il mio obiettivo personale di segnare il mio 400esimo gol, e dire così addio al calcio…”

Sossio riuscirà a raggiungere questo ambizioso traguardo prima di diventare nuovamente padre? Ursula pare esserne certa, tanto da consigliargli di allenarsi e di non mollare mai.

Trono Over Uomini e Donne, Sossio e Ursula: quando si sposeranno?

Tra poco Ursula Bennardo e Sossio Aruta diventeranno finalmente genitori di una bellissima bambina. Tuttavia sono stati tanti i fan a chiedersi in queste ultime ore quando i due ex protagonisti del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sposeranno. A tal proposito una data ufficiale non è stata ancora svelata, ma la coppietta di UeD, in più occasioni, non ha nascosto di voler convolare a nozze molto presto, probabilmente già il prossimo anno. Le eventuali nozze potrebbero essere trasmesse in diretta durante una delle tante puntate di Uomini e Donne Over?