X


Grande Fratello Vip, cantante rifiuta e si sfoga: “Cachet misero!”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip

Scialpi rifiuta il Grande Fratello Vip e svela un retroscena sul cachet

Non manca molto per l’inizio della quarta stagione del Grande Fratello Vip, fiore all’occhiello della programmazione di Mediaset e della rete ammiraglia del Biscone. Il reality show più spiato dagli italiani andrà in onda a metà novembre con la conduzione di Alfonso Signorini. Sono stati diversi i Vip che sono stati provinati, tra cui Scialpi, cantante diventato noto negli anni Ottanta con il brano Rocking Rolling, mentre più recentemente lo ricordiamo come concorrente di Piechino Express. Scialpi ha attaccato il Grande Fratello Vip a causa del compenso, ritenuto misero. In un video pubblicato su Instagram, l’artista ha dichiarato che la produzione gli avrebbe offerto il minimo, “quello che si dà agli sconosciuti”, che si aggirerebbe tra i 1500 euro e i 3000 euro a puntata. Scialpi ha una grande carriera professionale alle spalle e un compenso minimo sarebbe ingiusto e un’offesa al grande artista.

Grande Fratello Vip concorrenti: Scialpi dice no ad Alfonso Signorini

Il cantante Scialpi ha voluto far sapere ai tuoi tanti ammiratori che lo seguono sui suoi profili social che, probabilmente, non sarà un concorrente del GF Vip 2019, svelando qualche incomprensione con la produzione per quanto riguarda il cachet:

“Mi hanno offerto il minimo, mentre invece vedo che i cachet vengono dati a…Anzi, la prossima volta appena mi chiedono di fare il GF corro in clinica e mi metto due belle tette”.

Un problema economico, dunque, sarebbe alla base del rifiuto di Scialpi al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Nelle ultime ore sono usciti alcuni nomi del cast del GF Vip 2019, non ancora ufficializzati dalla produzione: si tratta di Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Cicciolina, Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina), Natalia Bush, Nora Amile, Eva Robin’s, Fernanda Lessa, Claudia Galanti e Matilde Brandi.

Cast Grande Fratello Vip: due concorrenti smentiscono la partecipazione dopo Scialpi

Oltre a Scialpi, anche il Divino Otelma ha rifiutato il GF Vip di Alfonso Signorini. A svelare di essere in trattativa con il reality show era stato lo stesso Divino sui social. Di recente ha svelato che non parteciperà più, parlando di se stesso in terza persona:

“Il Divino ha smentito da tempo di essere disponibile per il GF Vip”.

L’opinionista Karina Cascella ha smentito la partecipazione.