X


I Fatti Vostri: Magalli e Roberta Morise perdono un’ora di diretta

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Programmi Tv
foto magalli ifattivostri

Giancarlo Magalli e Roberta Morise in ritardo: posticipata la diretta de I Fatti Vostri

Ennesimo cambio di palinsesto oggi, giovedì 26 settembre 2019, per la seconda rete della Tv di Stato: dopo le varie modifiche apportate agli orari dei programmi pomeridiani, ma anche mattutini, avvenute la settimana scorsa, come appena detto oggi è previsto un altro cambiamento riguardante l’orario di partenza de I Fatti Vostri, quest’anno condotto dall’ormai storico padrone di casa Giancarlo Magalli affiancato dalla riconfermata Roberta Morise e dal nuovo arrivato Graziano Galatone, sempre con la partecipazione di Umberto Broccoli, Paolo Fox e del Maestro Demo Morselli. La modifica, in realtà, è prevista solo per oggi, poiché in mattinata Rai2 trasmetterà la sfida di rugby Italia – Canada (seconda giornata), per la coppa del mondo, che verrà mandata in onda da Fukuoka in Giappone. Il torneo farà perdere quasi un’ora alla puntata di oggi de I Fatti Vostri, dunque come suddetto Giancarlo Magalli e Roberta Morise, con i loro colleghi, arriveranno in video più tardi rispetto al solito.

Roberta Morise e Giancarlo Magalli partono in ritardo: nuovo orario per I Fatti Vostri oggi

Magalli, Roberta Morise, Paolo Fox e tutti gli altri membri del cast fisso de I Fatti Vostri (che anche quest’anno, come sempre, porta la prestigiosa firma del “Comitato” Michele Guardì, autore e regista), per via dell’evento sportivo descritto nel primo paragrafo, oggi andrà in onda alle 11.50 circa ma terminerà, come da tradizione, pochi minuti prima delle 13.00, per lasciare spazio al TG2. Il torneo di rugby, invece, sarà in video già dalle 9.35 e durerà poco più di un paio d’ore. Nonostante la durata ridotta, comunque, non mancherà la rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox, da anni punta di diamante della trasmissione.

Paolo Fox mette in imbarazzo Magalli a I Fatti Vostri: “Hanno scritto che tu sei…”

Momento di piccolo imbarazzo a I Fatti Vostri durante una delle ultime rubriche dedicate all’oroscopo: Paolo Fox ha infatti commentato senza mezzi termini la notizia su Giancarlo Magalli circolata in rete in questi giorni, secondo la quale lui sarebbe nella lista dei super… dotati!