X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 settembre: le previsioni su Rai2

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 27 aprile

Oroscopo di oggi 25 settembre di Paolo Fox: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 25 settembre. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Con Sole, Mercurio e Venere in Bilancia i bambini che nascono in questa settimana avranno un carattere dolce e un temperamento artistico spiccato, potranno diventare architetti o designer. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Graziano Galatone e il colonnello Morico. Il maestro demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Graziano Galatone e, spesso, anche di Roberta Morise.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 25 settembre: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 25 settembre. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle ai Gemelli. Vogliono emergere, è un buon periodo. Venere favorevole. Bene l’amore e i rapporti con la famiglia. Cinque stelle per il Sagittario, buon cielo per i viaggi, le relazioni e i sentimenti. Sta recuperando terreno.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: quattro stelle per Leone, Bilancia, Acquario e Pesci

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Leone, Luna nel segno. Può rendersi conto di piccoli errori commessi. Ama troppo se stesso. Quattro stelle per la Bilancia, momento di sacrifici per ottenere cose importanti. Ha grandi responsabilità sulle sue spalle. Ama le cose belle. Venere nel segno. Quattro stelle per l’Acquario, è molto forte in questi giorni e lo sarà anche nei prossimi mesi. Non deve più temporeggiare. Quattro stelle per i Pesci. Momento particolare, deve sfruttare le occasioni. Favoriti gli incontri.

Oroscopo del 25 settembre di Paolo Fox: tre stelle per Ariete, Toro, Vergine e Capricorno

L’oroscopo di oggi 25 settembre di Paolo Fox ha assegnato tre stelle all’Ariete che ha voglia di fare tante cose, non si arrende mai, neanche di fronte all’evidenza. E’ molto testardo e tenace. Non deve lottare contro i mulini a vento. Tre stelle per il Toro, giornata confusa e nervosa ma l’autunno sarà fantastico. Periodo in cui può parlare di casa e famiglia. Tre stelle per la Vergine. Luna in ottimo aspetto. Grandi aspettative ma ora ci sono ritardi e qualche fastidio. L’amore è protagonista. Tre stelle per il Capricorno. Favoriti i nuovi progetti. Si rimette in gioco. Amore non al top.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox: due stelle per Cancro e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato due stelle al Cancro. Non è un momento molto positivo. E’ pronto a mediare ma, a volte, è molto polemico. Rallentamenti in corso. Ottobre sarà un mese importante. Due stelle per lo Scorpione che ha la Luna dissonante oggi. Rimanda spesso. Deve riprogrammare tutto. Attenzione nei rapporti con gli altri.