X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni svela: “Ho pianto”

Scritto da , il 27 Settembre, 2019 , in Soap
foto Il Paradiso delle Signore Vittorio

Alessandro Tersigni: cosa succederà a Vittorio nel Paradiso delle Signore

Il paradiso delle signore tornerà a far compagnia al pubblico affezionato di Rai1 lunedì 14 ottobre. Il conto alla rovescia è iniziato e Alessandro Tersigni ha svelato alcuni retroscena sulla soap opera tutta italiana che ha rischiato la chiusura, ammettendo sulle pagine di Spy:

“Quando il produttore mi chiamò per dirmi che la serie non sarebbe finita piansi di felicità”.

L’attore ha svelato un anticipazione sul Paradiso delle signore e su cosa succederà tra Vittorio Conti e Marta:

“Convolerò a nozze con Marta nella quinta puntata e, andando avanti, non ci dispiacerebbe mettere su famiglia”.

Insomma i due protagonisti della telenovelas coroneranno il loro sogno d’amore e nella quarta stagione del Paradiso delle signore potrebbero decidere di avere un figlio. Gli ostacoli però non mancheranno per Marta Guarnieri e Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore 4.

Anticipazioni Paradiso delle signore: Tersigni parla della sua vita privata

Dal 2010 Alessandro Tersigni è legato sentimentalmente alla ballerina Maria Stefania Di Renzo, concorrente di Amici 2, con la quale è convolato a nozze nel 2016. Nel 2017 l’attore del Paradiso delle signore è diventato papà di un bel maschietto. Alessandro Tersigni ha sottolineato però di voler tenere privata la sua vita fuori dal set sottolineando: “Ci tengo a dividere la mia vita privata da quella pubblica. E poi onestamente non amo portarmi il lavoro a casa”. L’attore ha parlato a lungo del figlio di due anni che ha ammesso di voler proteggere il più a lungo possibile. Per quanto riguarda un secondo figlio, Alessandro Tersigni ha sottolineato: “Ci piacerebbe, ma intanto ci godiamo il piccolo di casa”.

Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: confessioni su Vittorio Conti e GF

Alessandro Tersigni ha ammesso di non aver paura di restare intrappolato nel ruolo di Vittorio Conti del Paradiso delle signore. Già in passato l’attore, che ha partecipato al Grande Fratello, ha dovuto convivere con un’etichetta, quella di gieffino appunto. Sul reality Alessandro Tersigni ha ammesso: “Se mi ha portato fino a qui, va benissimo così”. L’appuntamento perciò con Il paradiso delle signore è per il 14 ottobre (qui tutte le anticipazioni sulla soap).