X


Il paradiso delle signore quando inizia? Anticipazioni nuove puntate

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Soap
foto Il Paradiso delle signore

Paradiso delle signore: quando inizia e cosa succede nelle puntate di ottobre

Il paradiso delle signore tornerà a far compagnia ai telespettatori di Rai1 tra pochi giorni. Lunedì 14 ottobre il grande magazzino del daily time della prima rete aprirà le porte con novità, amori, tranelli e bugie. Le anticipazioni di ottobre de Il paradiso delle signore svelano che nella quarta stagione ci sarà un cambiamento anche negli spazi. Questo infatti è quanto è stato riportato sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“L’interno del Paradiso è stato dipinto di rosa, lo spogliatoio delle Veneri è stato rinnovato (e sarà sempre più un luogo per le confidenze tra ragazze) è stato ripristinato il magazzino in cui lavorerà Armando (Pietro Genuardi, tra i nuovi ingressi della soap), è stato aperto il Cinema Corso”.

La prima novità però sarà il matrimonio di Vittorio Conti e Marta al Paradiso delle signore.

Paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: Vittorio sposa Marta

Le anticipazioni del Paradiso delle signore svelano che nelle nuove puntate della soap opera che tornerà in onda a metà ottobre Vittorio Conti e Marta Guarnieri si sposeranno tra mille peripezie. La coppia riuscirà a coronare il suo sogno d’amore, ma i problemi saranno dietro l’angolo. Le nozze inoltre consentiranno a Marta di acquisire alcune quote del Paradiso. La quarta stagione del Paradiso delle signore vedrà Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi (che di recente ha svelato il suo grande sogno), alle prese con il figlio Riccardo che rinuncerà a Nicoletta. La Cattaneo infatti sposerà Cesare, ma continuerà ad amare il padre di suo figlio. Ci sarà un ritorno di fiamma per la coppia nelle nuove puntate del Paradiso delle signore? Sulle pagine della nota rivista viene riportato che Umberto dovrà continuare a confrontarsi anche con Adelaide. La donna riuscirà a conquistarlo?

Anticipazioni Il paradiso delle signore, nuove puntate: Luciano si pente

Luciano Cattaneo sarà al centro anche delle prossime puntate de Il paradiso delle signore. Il contabile rinuncerà alla sua storia d’amore con Clelia Calligaris e si dedicherà alla famiglia, alla moglie Silvia e alla figlia Nicoletta. Cattaneo però si pentirà presto delle sue scelte. Gli equilibri si romperanno molto presto al Paradiso delle signore, l’appuntamento perciò con i colpi di scena della soap opera di Rai1 è per lunedì 14 ottobre alle 15.30.