X


Il Paradiso delle signore: Roberto Farnesi svela il suo sogno più grande

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il Paradiso delle signore

Roberto Farnesi rivela il suo desiderio: “Adesso voglio diventare papà”

Lunedì 14 ottobre tornerà a furor di popolo su Rai1 Il Paradiso delle signore. Poco più di un mese fa sono iniziate le riprese dei nuovi episodi, la chiusura è stata dunque scongiurata. Uno dei personaggi principali della fortunata soap di Rai1 è Umberto Guarnieri interpretato da Roberto Farnesi. L’attore toscano si è raccontato in un’intervista sulle pagine del settimanale DiPiù in cui ha svelato il suo sogno più grande:

“Il bilancio della mia vita è positivo. Per renderlo completo mi manca solo avere un figlio. E’ questo il senso della vita per me in questo momento, quindi spero di riuscire a diventare presto padre. E’ il momento giusto”.

Roberto Farnesi, quindi, vuole diventare papà. In passato ha trascurato l’amore e le relazioni ma ora la sua vita è fatta di punti fermi e non conduce più una vita frenetica, quindi avrebbe tempo da dedicare a un figlio.

Il Paradiso delle signore: Roberto Farnesi parla della fidanzata Lucya

Roberto Farnesi, 50 anni, che interpreta Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle signore, si sente pronto a diventare papà perché ha trovato la donna giusta: Lucya, una ragazza di 25 anni con cui ha trovato la stabilità e la serenità necessarie per compiere questo importante passo. Farnesi e Lucya vivono insieme a Pisa da cinque anni. Lei, laureata in lingue, lavora per un importante marchio straniero di automobili. Roberto Farnesi dice di Lucya:

“E’ una ragazza matura, coerente, seria, quadrata e senza grilli per la testa. Ci sono uomini che amano l’imprevedibilità, io no, non sopporto le donne che cambiano spesso umore e idea. In più, entrambi vogliamo formare una famiglia”.

Il Paradiso delle signore dal 14 ottobre su Rai1: anticipazioni

Per tutta l’estate sono andate in onda le repliche de Il Paradiso delle signore, interrotte la scorsa settimana per lasciare spazio al programma della Balivo . Ma dal 14 ottobre Vittorio, Marta, Adelaide e Umberto, interpretato da Roberto Farnesi, torneranno a far compagnia ai telespettatori di Rai1. Non faranno più parte del cast alcuni personaggi molto amati: Tina, Sandro, Antonio, Elena e Spinelli. L’appuntamento con i nuovi episodi de Il Paradiso delle signore è a partire dal 14 ottobre alle 15:30 su Rai1.