X


Vieni da Me si allunga: Balivo al posto de Il Paradiso delle Signore

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Programmi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo, Vieni da Me si allunga e prende il posto de Il Paradiso delle Signore

Dopo aver trascorso alcune settimane in vacanza, Caterina Balivo è pronta a tornare al lavoro. Da lunedì 9 settembre torna di Vieni da Me, il talk della fascia post-prandiale di Rai1 che nella scorsa stagione ha ottenuto un buon riscontro di pubblico, pari a 1.706.000 telespettatori, e share, pari al 12,28%. Spazio, come sempre, alle interviste dei personaggi famosi e persone comuni; immancabili i segmenti dedicati a La Cassettiera e il gioco a premi ‘A casa di?’ in cui il pubblico da casa deve indovinare a quale Vip appartiene l’appartamento. Come riportato da Blogo, Vieni da Me si allunga e prende il posto de Il Paradiso delle Signore. Caterina Balivo, dunque, dovrebbe iniziare la puntata alle 14 e chiudere alle 16, anzichè alle 15.30, per far da traino alla nuova edizione de La Vita in Diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Il Paradiso delle Signore 4 pronto a tornare dopo Vieni da Me di Caterina Balivo

Dopo l’iniziale decisione di cancellare la serie, Il Paradiso delle Signore 4 torna su Rai1 da lunedì 14 ottobre con i nuovi episodi. In attesa del suo ritorno, che sarà senz’altro gradito al pubblico, Rai1 chiederà a Caterina Balivo di allungare il suo salotto Vieni da Me di circa mezz’ora. Sarebbe pericoloso, infatti, lasciare in quel periodo le repliche della soap Made in Italy, rischiando di fare un danno alla nuova edizione de La Vita in Diretta e anche alla media dello share del pomeriggio della prima rete del servizio pubblico, già stravinta dalla diretta concorrenza con le soap Beautiful, Una Vita e Uomini e Donne. Le riprese sono partite ad agosto scorso e ci sono nuove ed importanti novità, a cominciare dagli attori. Caterina Balivo accetterà di allungare Vieni da Me?

Il Paradiso delle Signore 2019: repliche cancellate e sostituite da Vieni da Me

Nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare in partenza in termini di ascolti, la crescita per Il Paradiso delle Signore è stata progressiva, fino a chiudere nella scorsa stagione con oltre il 17% di share e punte di quasi 2 milioni di telespettatori. Le repliche della soap saranno sostituite da lunedì 9 settembre da Vieni da Me e Caterina Balivo, in attesa che la quarta stagione de Il Paradiso delle Signore inizi ad ottobre. Questa porterà con sè delle grandi novità: ci saranno personaggi nuovi come Ludovica Coscione e Pietro Genuardi.