X


Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 21 settembre: la scoperta di Saul

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Saul e Julieta

Anticipazioni Il Segreto, settimana prossima: Saul scopre che Julieta è stata stuprata

Il Segreto, la soap opera spagnola sbarcata in Italia da qualche anno ormai, non smette mai di stupire. Le anticipazioni de Il Segreto della settimana prossima svelano che Saul scoprirà che Julieta è stata violentata dai Molero. Elsa dice ad Alvaro di aver ricevuto una lettera importante: qualcuno è interessato a comprare le sue proprietà. Il dottore le consiglia di non vendere. L’uomo e Antolina stanno mettendo a punto un piano crudele per derubare e distruggere la Laguna. Alvaro chiede ad Elsa di sposarlo, lei gli chiede un pò di tempo per pensarci. Maria vuole partire per Cuba con Roberto e i bambini per ricongiungersi a Gonzalo. Severo e Carmelo comunicano a Saul che sono stati ritrovati i cadaveri dei Molero. Raimundo consegna una lettera di Fe a Mauricio: è arrivata in America e sta bene. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Carmelo fingerà di non sapere nulla sui Molero.

Il Segreto, trame puntate 16-21 settembre: Elsa accetta di sposare Alvaro

Nelle puntate de Il Segreto dal 16 al 21 settembre, Saul si avvicinerà lentamente alla verità. Maria è pronta a partire ma Roberto non si presenta all’appuntamento. Il cubano ha negoziato con Francisca. Isaac e Antolina devono restituire dei soldi a Matias e Marcela. Marcela ed Elsa esaminano l’anello di fidanzamento di Alvaro e scoprono che apparteneva già a qualcuno. La Laguna è sconcertata ma Alvaro la rassicura: quell’anello è dei suoi nonni. Julieta non risponde alle domande del sergente. Saul non sa più che fare, la sua amata sembra un’altra persona. Isaac cerca di convincere Elsa a non sposare il dottore. Carmelo e Don Berengario ricevono una lettera in cui qualcuno li invita a recarsi in un luogo segreto.

Anticipazioni Il Segreto, trame nuove puntate: la decisione di Francisca

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che si scoprirà che è stato Saul a convocare Carmelo e Don Berengario. I due si rifiutano di raccontargli la verità. Il giovane si reca quindi da Consuelo per convincerla a rivelargli ciò che sa e riesce nel suo intento. Elsa accetta la proposta di matrimonio di Alvaro. Dopo il dramma sfiorato a Puente Viejo, cos’altro succederà a Il Segreto?