X


Il Segreto, trame nuove puntate: dramma sfiorato a Puente Viejo

Scritto da , il Settembre 8, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Saul e Prudencio

Anticipazioni Il Segreto dal 9 al 13 settembre: Maria inganna Donna Francisca

Il successo de Il Segreto è inarrestabile: più di due milioni di telespettatori si sintonizzano dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni de Il Segreto dal 9 al 13 settembre annunciano tanti colpi di scena. Antolina ha smascherato Alvaro. Isaac è sorpreso dalle belle parole che la moglie spende per il dottore. Prudencio e Saul cercano di scoprire cos’è successo a Julieta. Don Berengario si sente sempre più in colpa. L’addio di Fe è molto doloroso per tutti. Elsa, presa da Alvaro, sembra aver completamente dimenticato Isaac. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Antolina scoprirà che Elsa ha mentito: non è povera come vuole far credere. La Laguna nota che Alvaro è preoccupato. Roberto e Maria cercano un modo per fuggire da Puente Viejo. Pedro Molero arriva in piazza e chiede notizie del padre e del fratello.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: la furia di Saul

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Pedro darà della poco di buono a Julieta. Saul lo aggredisce ma i due vengono separati per evitare che la lite finisca in tragedia. Elsa riceve una telefonata misteriosa. Antolina e Alvaro mettono in atto un piano agghiacciante : per lei è fondamentale che il dottore sposi Elsa e la porti via da Puente Viejo. Per lui è necessario impadronirsi dell’eredità della donna. Adela decide di dire tutta la verità a Consuelo: Julieta è stata violentata dai Molero. Roberto sta organizzando in gran segreto il viaggio di ritorno a Cuba ma vuole assicurarsi che Maria non se ne pentirà. Ma lei appare indecisa e dubbiosa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Emilia e Alfonso

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano un clamoroso ritorno: quello di Emilia e Alfonso per la gioia del figlio Matias che subirà un duro colpo. La coppia tornerà a Puente Viejo per aiutare Maria che vivrà un altro dramma: Fernando, infatti, rapirà Beltran ed Esperanza e tenterà di fare lo stesso con Camelia che sarà salvata dal nonno Paco che, purtroppo, morirà. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5.