X


Ilary Blasi prima di Euro Games: “Inizio un percorso di riabilitazione”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto ilary blasi lascia le iene

Euro Games: Ilary Blasi ironizza sulla sua nuova avventura televisiva

Nel corso dell’intervista al noto settimanale Chi, Ilary Blasi non ha perso l’occasione di fare l’in bocca al lupo ad Alfonso Signorini. L’ex opinionista, infatti, diventerà conduttore del Grande Fratello Vip: “In bocca al lupo Alfo, spacca tutto!”. Non poteva non fare un riferimento al suo look: ad Euro Games la vedremo molto in movimento, quindi con abiti molto comodi. Niente parrucche come nell’ultima edizione Vip del reality più spiato dagli Italiani:

“Le parrucche le ho lasciate nel camerino del GF Vip non si sa mai che ad Alfonso non gli venga qualche strana voglia…”

Ilary Blasi e Alvin ad Euro Games faranno dei tutorial o parteciperanno anche a dei giochi o a delle prove. La conduttrice ha dichiarato con ironia:

“E poi io che sono tacco-dipendente, inizio un percorso di riabilitazione senza tacchi. Mica lo fanno tutti”.

Ilary Blasi parla delle prove di Euro Games e svela: “Non sono capace”

Un nuovo titolo per un vecchio format: a distanza di vent’anni dall’ultima edizione, Ilary Blasi e Alvin presenteranno Euro Games, il nuovo Giochi Senza Frontiere, da giovedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. La trasmissione andrà in onda per sei puntate e schiererà sei Nazioni: Italia, Grecia, Germania, Polonia, Russia e Spagna. Yuri Chechi, ‘il signore degli anelli’, sarà nel cast nel ruolo di arbitro. Intervistata dal noto settimanale di gossip Chi di Alfonso Signorini, l’ex padrona di casa del Grande Fratello Vip, che qualche giorno fa ha fatto una battuta clamorosa su Totti a Verissimo, ha raccontato di aver affrontato le prove prima del debutto fino a notte fonda e di divertirsi tanto, ma di avere qualche problema con esse:

“Ogni volta che ne proviamo una nuova, dico sempre che è la più bella. Sognavo questo programma da quando ero piccola. Le farei tutte tranne quelle con l’acqua. Non sono capace”.

Dopo Euro Games, la Blasi dovrebbe andare in onda con Casa Totti: quella appena finita è stata un’estate in famiglia divertente con pochi scatti sui social, ma tante storie da raccontare insieme al marito Francesco Totti.

Euro Games 2019: Ilary Blasi riceve i complimenti di Rosanna Vaudetti

Il volto storico dei Giochi senza Frontiere Rosanna Vaudetti ha dichiarato che Ilary Blasi è la sua erede:

“Lei è un personaggio familiare, amata com’è da tutte le generazioni. Credo che sia il volto perfetto”.

Euro Games, commessi chiamerà il reboot della trasmissione, sarà un successo secondo la Vaudetti. Ilary Blasi ha ringraziato l’annunciatrice più familiare della Rai su Chi:

“Ringrazio molto la signora. Ecco il suo viso racchiude il mio concetto di divertimento. Grazie davvero”.