X


Verissimo: Ilary Blasi fa una battuta clamorosa su Francesco Totti

Scritto da , il settembre 14, 2019 , in Verissimo
Foto Ilary Blasi battuta Verissimo

Verissimo, Ilary Blasi: “Gliela appoggio sempre”. Silvia Toffanin spiazzata

Si vede che Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da anni. Grande complicità, sane risate e battute una dietro l’altra durante l’intervista che la signora Totti ha rilasciato nella prima puntata della nuova edizione di Verissimo. Un’estate all’insegna della serenità, della famiglia e soprattutto dell’amore con Francesco Totti. E proprio riguardante quest’ultimo a Ilary Blasi è scappata una battuta che ha spiazzato Silvia Toffanin, che ha subito fatto finta di lasciare lo studio:

“Francesco ha lasciato la Roma, sì, e io? Io gliel’ho appoggiata. Gliela appoggio sempre!”

L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip voleva dire che ha appoggiato la sua decisione, ma quello che le è uscito di bocca ha divertito di certo tutto il pubblico in studio e da casa.

Ilary Blasi a Silvia Toffanin: “La farfallina? No, io ho la farfallona!”

Bella come il sole e con un sorriso che illumina tutto ciò che la circonda, Ilary Blasi a Verissimo ha divertito il pubblico con le sue battute il suo unico modo di fare. A una Silvia Toffanin che le ha domandato (per via dello spacco vertiginoso dell’abito) “Hai la farfallina?” ha risposto con un divertito “No, io ho la farfallona”. Ha raccontato quest’estate si è divertita a fare mille lavatrici e a fare video buffi riguardanti suo marito impegnato nelle faccende domestiche. Fare l’allentatore? “Non lo vuole fare, è da quando lo conosco. Poi gli dispiacerebbe non far giocare i giocatori”.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi spiega perché ha rinunciato alla conduzione

Ilary Blasi è pronta per Euro Games assieme ad Alvin, anche se in tanti ancora si domandano perché non ha voluto condurre una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Proprio a questo proposito Ilary Blasi ci ha scherzato su oggi a Verissimo: “Avevo letto il mio oroscopo che mi diceva che nel 2019 avrei cambiato lavoro! Tu mi conosci, Silvia, io mi stufo. E poi avevo finito le parrucche da mettermi”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *