X


Verissimo: Ilary Blasi fa una battuta clamorosa su Francesco Totti

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Verissimo
Foto Ilary Blasi battuta Verissimo

Verissimo, Ilary Blasi: “Gliela appoggio sempre”. Silvia Toffanin spiazzata

Si vede che Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da anni. Grande complicità, sane risate e battute una dietro l’altra durante l’intervista che la signora Totti ha rilasciato nella prima puntata della nuova edizione di Verissimo. Un’estate all’insegna della serenità, della famiglia e soprattutto dell’amore con Francesco Totti. E proprio riguardante quest’ultimo a Ilary Blasi è scappata una battuta che ha spiazzato Silvia Toffanin, che ha subito fatto finta di lasciare lo studio:

“Francesco ha lasciato la Roma, sì, e io? Io gliel’ho appoggiata. Gliela appoggio sempre!”

L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip voleva dire che ha appoggiato la sua decisione, ma quello che le è uscito di bocca ha divertito di certo tutto il pubblico in studio e da casa.

Ilary Blasi a Silvia Toffanin: “La farfallina? No, io ho la farfallona!”

Bella come il sole e con un sorriso che illumina tutto ciò che la circonda, Ilary Blasi a Verissimo ha divertito il pubblico con le sue battute il suo unico modo di fare. A una Silvia Toffanin che le ha domandato (per via dello spacco vertiginoso dell’abito) “Hai la farfallina?” ha risposto con un divertito “No, io ho la farfallona”. Ha raccontato quest’estate si è divertita a fare mille lavatrici e a fare video buffi riguardanti suo marito impegnato nelle faccende domestiche. Fare l’allentatore? “Non lo vuole fare, è da quando lo conosco. Poi gli dispiacerebbe non far giocare i giocatori”.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi spiega perché ha rinunciato alla conduzione

Ilary Blasi è pronta per Euro Games assieme ad Alvin, anche se in tanti ancora si domandano perché non ha voluto condurre una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Proprio a questo proposito Ilary Blasi ci ha scherzato su oggi a Verissimo: “Avevo letto il mio oroscopo che mi diceva che nel 2019 avrei cambiato lavoro! Tu mi conosci, Silvia, io mi stufo. E poi avevo finito le parrucche da mettermi”.