X


Ilary Blasi pronta per Euro Games. Platinette: “Corre dei rischi”

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Ilary Blasi vincitore grande fratello vip 2018

Eurogames, Platinette su Ilary Blasi: “Per lei si apre una stagione di ombre”

Nella sua rubrica su DiPiù, Platinette questa settimana ha parlato di Ilary Blasi e del suo nuovo impegno su Canale5 intitolato EuroGames. Per la conduttrice romana, che ha detto addio al Grande Fratello Vip dopo tre stagioni di grande successo, si aprirebbe – a detta dell’opinionista – “una stagione con ombre piuttosto che con certezze”, specie dopo aver trovato “la quadra”, ovvero la sua dimensione ideale, nel reality di Canale5. Questa versione aggiornata e 2.0 di Giochi senza frontiere come verrà accolto dal pubblico di Canale5? Ricordiamo che Ilary non sarà da sola al timone del programma, ma avrà con sé un amico di vecchia data: Alvin. Il programma che dovrebbe andare in onda il giovedì è uno dei fiori all’occhiello dei Palinsesti Mediaset 2019/20, specie per lo sforzo produttivo che ne è stato fatto. Riusciranno Ilary Blasi e Alvin a portare Eurogames al successo?

Ilary Blasi pronta per debuttare con Eurogames. Platinette: “È perfida!”

Parlando dello stile di conduzione di Ilary Blasi, Platinette ha ammesso che questa sarà una stagione piena di ombre e di rischi, specie dopo l’addio al GfVip, dove era “adorabile e perfida”, come scrive Mauro Coruzzi su DiPiù. È stata, come ben sappiamo, la stessa Ilary a lasciare il reality di Canale5 perché non si sentiva più a suo agio. La conduttrice romana, infatti, aveva voglia di tornare a divertirsi e a fare cose leggere. Ecco allora che ha proposto alla rete di rifare uno dei suoi programmi preferiti di sempre: Giochi senza frontiere. Mediaset non solo l’ha accontentata, ma Eurogames (questo il nuovo titolo per la fortunata trasmissione, ndr) è anche uno dei programmi più attesi, nonché una delle novità di Canale5 più interessanti. Come andrà? Ad Auditel, ça va sans dire, l’ardua sentenza.

Platinette parla di Casa Totti con Ilary Blasi e Francesco Totti: “Idea geniale”

Anche se in una delle recenti interviste ha dichiarato che non può anticipare nulla, Ilary Blasi sarebbe pronta per coronare un altro sogno, ovvero realizzare Casa Totti insieme a suo marito Francesco Totti. Platinette, nella sua rubrica su DiPiù, ha ammesso che si tratta di “un’idea semplice ma geniale”, perché va ad entrare nella vita di coppia dei due amatissimi personaggi. Per ora, però, non è detto che sia Mediaset a produrre la sitcom, infatti qualche servizio in streaming come Amazon potrebbe acquistarla e renderla visibile ai propri clienti. Nel frattempo pare che alcune puntate siano state già girate. Dove vedremo Casa Totti?