X


Ilary Blasi su Euro Games: “Mi prendo le mie responsabilità”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Ilary Blasi finale gf vip

Euro Games, Ilary Blasi dichiara: “Mi prendo le mie responsabilità”

In un’intervista su Nuovo TV Ilary Blasi ha parlato di Euro Games, il programma del giovedì sera che conduce insieme ad Alvin e che proprio settimana scorsa ha debuttato con più di 3 milioni di telespettatori. E a proposito del programma, la Blasi ha dichiarato:

“Per me, la tv dell’epoca è ancora moderna. Mi prendo la responsabilità e gli oneri.”

Ilary, dunque, si prende qualsiasi tipo di responsabilità perché è stata proprio lei a volere fortemente Euro Games, ovvero la versione 2.0 di Giochi Senza Frontiere. Euro Games è un programma che si discosta molto dai programmi che vanno in onda su Canale5. L’ammiraglia infatti vive di reality, quindi questo nuovo show condotto da Ilary Blasi e Alvin è una vera e propria boccata d’aria fresca in palinsesto. Riuscirà a crescere o a mantenere gli ascolti discreti del debutto?

Ilary Blasi dice addio ai reality e dichiara: “In tv si litiga sempre”

Stufa del Grande Fratello Vip che ha condotto per tre anni e dalle dinamiche “litigiose” del reality vip di Canale5, Ilary Blasi ha deciso di puntare tutto su Euro Games, la versione 2.0 dell’indimenticato Giochi senza frontiere. La Blasi, facendo una disanima sulla televisione, ha dichiarato a Nuovo Tv:

“In questa televisione dove si litiga sempre volevo riportare lo spirito degli anni ’80 e ’90.”

Ilary avrà fatto la scelta giusta, rinunciando al “porto sicuro” dei reality di Canale5 e persino alla conduzione di Temptation Island Vip 2? Gli ascolti della prima puntata parlano di un debutto discreto. Riuscirà a tenere botta contro la fiction Un passo dal cielo e tutte le altre proposte del giovedì sera? Oppure anche Euro Games con Ilary Blasi e Alvin avrà il famoso calo fisiologico della seconda puntata? Staremo a vedere…

Euro Games, Ilary Blasi dichiara: “I miei figli guardano poca tv”

Nell’intervista su Nuovo TV Ilary Blasi si è fatta un augurio speciale e spera di riunire tutte le famiglie davanti al televisore con Euro Games, il programma che conduce il giovedì sera su Canale5 insieme ad Alvin. E spera anche di far guardare il programma anche ai suoi figli, che di tv ne guardano pochissima. Ilary Blasi con Euro Games sarà riuscita nel suo intento? Cosa ne penserà il pubblico? Sui social il programma ha avuto ottimi consensi, con molti utenti che si sono divertiti con questa versione 2.0 di Giochi Senza Frontiere.