X


Io e Te di Notte, Valeria Graci si sfoga: “Sono stata penalizzata”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Valeri Graci a Io e Te

Io e Te di Notte: Valeria Graci fa una confessione sulla sua carriera

La bravissima attrice, imitatrice e conduttrice Valeria Graci si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi. La donna, oltre che parlare del successo di Io e Te di Notte e della versione estiva, ha dato un giudizio obiettivo sulla sua carriera, sostenendo che all’inizio fu penalizzata dalla gestione artistica e da non avere avuto raccomandazioni, ma per fortuna ha sempre lavoro da quando aveva diciassette anni, a differenza di tante altre colleghe. Come non ricordare, ad esempio, il duo Katia e Valeria che, dopo un periodo di gavetta, riuscì ad approdare in televisione, recitando anche in un cinepanettone insieme a Christian De Sica. Proprio sul cinema, Valeria Graci ha dichiarato:

“In attesa del famoso botto, oggi mi do da fare. Mi realizzerei con il cinema, un ruolo serio o brillante in una bella fiction o serie tv”.

Valeria Graci fa una rivelazione su Io e Te di Notte di Pierluigi Diaco

Nel corso dell’intervista alla nota rivista Oggi, Valeria Graci ha svelato un retroscena su Io e Te di Notte di Pierluigi Diaco:

“Ci saranno forse più puntate monografiche, nuovi ospiti, e potremo affrontare argomenti più hot che al pomeriggio non puoi toccare”.

La favola di Io e Te continua sempre su Rai1, dopo i buoni ascolti ottenuti durante la versione estiva nel pomeriggio del primo canale della Tv di Stato. La nuova edizione notturna ha vinto lo scorso sabato la seconda serata portando a casa l’11,26% di share. In quell’occasione Pierluigi Pardo aveva invitato Rocco Siffredi che ha fatto una dichiarazione choc. Siamo in grado di svelarli, in esclusiva, che l’ospite della seconda puntata di Io e Te di Notte sarà Vittorio Sgarbi. La straordinaria Valeria Graci sarà impegnata anche con Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci riaprirà i battenti da lunedì 23 settembre. A tal proposito ha dichiarato:

“Visto che è di grande attualità, penso che tornerò con il fratello di Di Maio”.

Valeria Graci è fidanzata: chi è il compagno della conduttrice di Io e Te di Notte

Sembra aver trovato l’amore Valeria Graci. La spalla di Pierluigi Diaco a Io e Te di Notte ha assicurato a Oggi che non si tratta di Mark Caltagirone. La sua storia precedente è finita da due anni, ma non ha svelato l’identità:

“Non dico di più per riservatezza. E anche perché ora mi voglio giocare mediaticamente tutta la storia stile Pamela Prati-Mark Caltagirone”.

Inoltre, Valeria Graci ha svelato che Sandra Milo si era offerta di trovarle un fidanzato, ma a quanto pare per fortuna è arrivata prima lei, “altrimenti non so che cosa sarebbe potuto capitare”.